annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da google video a file audio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da google video a file audio!

ragazzi tempo fa ho chiesto come trasferire i file da google video al pc.
    visto che nn ci sono riuscito volevo chiedere se con qualche programma scaricabile è possibile portare solo l'audio del filmato!
    cioè un programma che riesca a registrare l'audio che sto sentendo nelle casse.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Da google video a file audio!

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    visto che nn ci sono riuscito volevo chiedere se con qualche programma scaricabile è possibile portare solo l'audio del filmato!
    ... non ti serve scaricare nessun programma ...

... se hai una Scheda Creative hai già dentro (se l'hai installato) Wave Studio ...

... ora basta che vai nelle impostazioni di registrazione e metti "quello che senti" ...

... fatto questo apri Wave Studio, crei un nuovo file vuoto, fai partire la registrazione e solo a questo punto avvii il filmato ...

... finito il filmato (o l'audio che vuoi registrare) fermi Wave studio e hai l'audio su PC ...

... ora non ti resta che tagliare bene il brano e salvarlo ...

... + semplice da fare che da scrivere ...

Commenta

ma hai letto qui?? per GV basta selezionare "Google Video" invece di "Youtube"...

solo per l'audio ce ne sono un paio qui... http://www.pc-facile.com/download/?cat=38

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
        ... non ti serve scaricare nessun programma ...

... se hai una Scheda Creative hai già dentro (se l'hai installato) Wave Studio ...

... ora basta che vai nelle impostazioni di registrazione e metti "quello che senti" ...

... fatto questo apri Wave Studio, crei un nuovo file vuoto, fai partire la registrazione e solo a questo punto avvii il filmato ...

... finito il filmato (o l'audio che vuoi registrare) fermi Wave studio e hai l'audio su PC ...

... ora non ti resta che tagliare bene il brano e salvarlo ...

... + semplice da fare che da scrivere ...
        non ho wave studio...

Commenta

non ho wave studio...
          ... scaricati Goldwave e sei CMQ a posto ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
            ... scaricati Goldwave e sei CMQ a posto ...
            è in inglese però...

Commenta

un flv converter e virtual dub per salvare l'audio
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
              X