annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema quando masterizzo (me so rotto)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema quando masterizzo (me so rotto)

raga, ma è possibile che mi masterizzo dei file mp3 in cd audio e poi il mio lettore in macchina nn me lo legge?
    Poi provo nella macchina di mia sorella che ha un sony non mp3 e nn lo legge nemmeno.
    Poi provo nell'astra di mio cognato che ha la radio di serie (nemmeno questa legge gli mp3) e lo legge tutto tranquillamente?
    Poi provo nel ford transit che ha anche lui la radio di serie (non legge gli mp3) e lo legge tranquillamente anche quest'ultimo?
    Premetto che i supporti che ho usato erano una rimanenza di quelli propoio scadenti, ma volevo togliermeli davanti ed ho masterizzato.
    Come mai ste radio di serie me li leggono?
    Ho masterizzato con nero 7 ed ho abbassato al minimo la velocità in lettura ed anche quella in scrittura.
    Ditemi voi, ditemi

Re: problema quando masterizzo (me so rotto)

hai provato una pulizia della lente nei lettori che non leggono?

Commenta

Matte, il sinto in macchina è nuovo....inoltre legge tutti gli altri supporti.
      Cmq, come potrei dargli una pulitina alla lente? Non mi va assolutamente di smontare il sinto (2 din) e farlo aprire.....ci sono altre soluzioni?

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
        Matte, il sinto in macchina è nuovo....inoltre legge tutti gli altri supporti.
        Cmq, come potrei dargli una pulitina alla lente? Non mi va assolutamente di smontare il sinto (2 din) e farlo aprire.....ci sono altre soluzioni?
        io non ne sò altre

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
          io non ne sò altre
          allora siamo a cavallo

Commenta

prova con un "cd clear" costa circa 5€ è un cd con delle tracce audio di istruzioni e sulla parte "scritta" ci sono 2 spazzoline che dovrebbero servire ad eliminare la polvere da sopra la lente, cmq hai detto che è nuovo il lettore....

vedi nelle impostazioni del nero se chiude("finalizza disco") i cd-audio a fine scrittura

allora conoscendoti... per evitare che prendi il giravite.... il lettore è nuovo....

che usi? nero 7 "che?" burning room ?
            cmq nella sezione scrivi (dove scegli anche la velocità di scrittura) spunta la casella "finalizza disco"

p.s. hai chiuso il giravite in cassaforte? hai date le chiavi della cassaforte a tua moglie?

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ok per il cd....magari domani lo prendo pure.
              Cmq, è vero il fatto di spuntare la casella che tu dici, ma è annche vero che in altre radio (come dicevo nel primo post) il cd viene letto......se fosse stato quello il problema (casella nn spuntata) nn sarebbe stato letto da nessuna radio, giusto? O non significa niente?

PS il giravite per il momento è in un luogo sicuro.......

Commenta

dimenticavo: nero7 premium e masterizzo con burning rom.....domani provo anche con express ....anche se credo nn cambi assolutamente nulla

Commenta

innanzitutto prova nero 6
                  poi prova cdburner xp pro

poi prova a cambiare marca di cdrom
                  e non masterizzare mai a più di 8x zietto
                  SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
                    allora siamo a cavallo
                    già

Commenta

Sto operando...
                    X