salve ragazzi, vorrei un vostro parere. Ho la possibilità di mettere Vista sul mio Pc..(anche se avrò dei problemi con il controller raid ata) che faccio? lo metto? alcuni ne parlano male e alcuni bene!! ad un certo punto tanto si dovrà installare o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vista o XP???
Comprimi
X
-
Vista o XP???
PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W
Addio Colin,
tieni sempre giù quel piede.Tag: Nessuno
-
Re: Vista o XP???
Aspetta che esca il sp1A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°73
>>>MERCEDES TERRELL Fans Club Socio n°25<<<
**Club Pure HOT Models**
Nata per stare in pista. Troppo bella per rimanerci. ///M Power
-
Originariamente inviato da pippobj Visualizza il messaggiosalve ragazzi, vorrei un vostro parere. Ho la possibilità di mettere Vista sul mio Pc..(anche se avrò dei problemi con il controller raid ata) che faccio? lo metto? alcuni ne parlano male e alcuni bene!! ad un certo punto tanto si dovrà installare o no?
Se non ti serve in maniera stretta per me fai bene a alsciare le cose come sono, poi ognuno chiaramente col pc fa quel che vuoleC4 CLUBClicca!
Commenta
-
ma che tipo di grane da?? cioè... io potrei installarlo gratuitamente.. me l'hanno prestato... eh poi non so quando ripotrò farloPC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
Addio Colin,
tieni sempre giù quel piede.
Commenta
-
PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
Addio Colin,
Commenta
-
pure io ho la possibilità di mettercelo..ma nn ci penso neanche
tieniti xp
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta
-
ma fra un po' cosa succederà? bisognerà cambiare l'xp e mettere per forza vista? come è successo con tutti gli altri SO??PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
Addio Colin,
Commenta
-
io ho preso da pochi giorni un pc nuovo e ha su vista.
in realtà come funzionalità non cambia molto da XP. nel senso ke i meccanismi sono li stessi.
ci sono alcune cose in + come protezioni decriptazioni, alcune un po invasive.
altra pecca è ke occupa circa 500MB di memoria (e infatti wmp va di merda se i film sn tr pesanti)
xò la grafica mi piace di +.
Se il tuo pc è di ultima generazione io ti consiglio di metterlo, se è un po vecchio è meglio se attendiCorro perchè È TARDI!!
Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
ARTISTA DEL TUNING
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobj Visualizza il messaggioma che tipo di grane da?? cioè... io potrei installarlo gratuitamente.. me l'hanno prestato... eh poi non so quando ripotrò farlo
gratuitamente...me l'hanno prestato? vista si compra e non si presta sarà la versione crakkata sicuroUltima modifica di MatteoS86; 15-09-2007, 08:58.
Commenta
-
la memoria la occupa perch la usa come cache, non guardate queste cose...ha anche delle funzionalità non male - anche se niente di rivoluzionario da anni, per chi usa mac - ha il tanto decantato aero che è una cagata assurda....
consiglio anch'io di aspettare l'sp1SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
Commenta