Il mio pc da qualche mese non legge nessuna chiavetta usb. La cosa strana č che legge qualsiasi altra periferica usb: modem, stampante, webcam, tutto! Solo le chiavette non vengono rilevate. Cosa puň essere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non legge le chiavette usb
Comprimi
X
-
Re: Non legge le chiavette usb
digli "le chiavette" perň!, ma credo non le veda proprio.
come prima cosa, gestione periferiche, prendi i controller usb e fai clik dx -> disinstalla... tugli tutto come controller usb
poi fai rileva modifiche hardware e faglieli reinstallare... potrebbe bastare questa cosina, se hai fortuna
ps, ma scriverci qualche mese fa?SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
ps, ma scriverci qualche mese fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggioti voglio bene
Commenta
-
Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
Commenta
-
prova a fare come ti ho scritto sopraSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
Commenta