Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nokia 5200 o 5300

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: nokia 5200 o 5300

circa una settimana fa c'enerano un futtio su ebay, stasera o guardato e ne ho visti ben pochi xò c sto pensando su, tanto devo comunque aspettare ke tornano i miei xkè è il loro regalo x il mio compleanno s può dire se c'e bisogno io aggiungo la differenza.. xò internet nn è mio e nn so se lui è già iscritto su ebay

Commenta

Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
      si è vero ed i prezzi si stanno abbassando di molto.
      io ne ho preso uno da ebay usato di tre mesi a 100 euro immaccolato....
      potresti provare a guardare li
      ma tu ke cel hai preso? s compra bene su ebay?

Commenta

Originariamente inviato da sony Visualizza il messaggio
        da un pò di tempo cn il tel nn faccio più moltissimo cm prima..
        xò scusa la mia ignoranza ma il symbian60 cs'è?

cmq a me l'N 70 nn m piace molto cm tutta la serie anke xkè li trovo un pò grossolani..
        è il sistema operativo tipo per il pc c'è xp pr il nokia c'è il symbian ...ti permette di fare quasi tutto quello che ti pare...in piu sul web trovi molti programmi compatibili....non c'è paragone contro il 5300...pero se non ti piace...prendi pure il 5300

Commenta

non a tutti piace il symbian specialmente se non sono smanettoni: più lento, meno intuitivo, possibilità di prendere virus..(io ho un n80i e un 6230, ma al 99% per telefonare e sms uso il 6230)
          il 5300 rispetto al 5200 oltre la fotocamera migliore come è già stato detto ha in dotazione il cavo pc e una microSD da 256Mb (o alcune versioni 512Mb) che il 5200 non ha.
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da sony Visualizza il messaggio
            ma tu ke cel hai preso? s compra bene su ebay?
            ho preso un nokia 5300
            se si sta attenti si compra bene su ebay
            entra nella "grande famiglia" MULTIJET
            clikka
            http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

difatti ieri sera girando un pò su internet guardavo bene sia uno ke l'altro.. anke su ebay.. devo ammettere ke il 5300 è più accessoriato in tutto inconfronto al 5200..

io cn il tel m serve x chiamare,spedire sms e ricevere entrambi, se poi capita eventuali foto ma nn deve essere x forza tipo un pc.. basta sl ke funziona meglio del samsung ke ho..

Commenta

se passi a tim il 5300 telo danno a 99 euro.

ciao.

Commenta

io ho il 5300 e mi trovo benissimo la grafica è sicuramente migliore del 5200 per il resto non so cosa cambia
                  But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                  E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                  Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                  mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                  io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

symbian tutta la vita lascia perdere 52/5300 prenditi un bell'n70... fotocamera 2mpx legge video e mp3 se hai voglia ci metti su pure il tom tom il tutto a meno di 200€ (mi pare di averlo visto al bennet non molto tempo fa a149)

Commenta

Originariamente inviato da oyboll Visualizza il messaggio
                      symbian tutta la vita lascia perdere 52/5300 prenditi un bell'n70... fotocamera 2mpx legge video e mp3 se hai voglia ci metti su pure il tom tom il tutto a meno di 200€ (mi pare di averlo visto al bennet non molto tempo fa a149)
                      ciao si lo so ke lo mettono in offerta e l'ho visto ank'io xò cm ho detto nei post precedenti a me la serie del'N nn piace molto e poi nn ho bisogno ke faccia molte cs..

Commenta

Sto operando...
                      X