Devo acquistare una scheda video e, dal momento che voglio vedere i film sulla TV LCD, mi chiedevo se è meglio una GeForce 7300GS (che ha 256MB di ram DDR2 e provvista di uscita DVI che userei per il monitor del pc + uscita HDMI che userei per la tv) o una GeForce 8600GT (che ha sempre 256MB di ram ma ti tipo DDR3 e due uscite DVI che userei una per il monitor e l'altra per la tv).
Quale delle due renderebbe meglio per la visione di un film?
INDICAZIONI UTILI:
- DEVONO ESSERE SILENT (cioè totalmente mute, senza ventola)
- NON GIOCO COL PC
- VORREI POTER USARE LA TV LCD COME MAXIMONITOR QUANDO NE HO NECESSITA' (quindi le scritte devono essere ben leggibili e di qualità pari al monitor del pc)
Attendo con ansia le vostre risposte, i vostri consigli e vostri pareri.
PS al momento ho una FX5200 con doppia VGA (con una ventola che unita a quella della cpu rompe parecchio di giorno e tantissimo di notte) e sulla tv sia i film che le scritte sono di buona qualità.
Quale delle due renderebbe meglio per la visione di un film?
INDICAZIONI UTILI:
- DEVONO ESSERE SILENT (cioè totalmente mute, senza ventola)
- NON GIOCO COL PC
- VORREI POTER USARE LA TV LCD COME MAXIMONITOR QUANDO NE HO NECESSITA' (quindi le scritte devono essere ben leggibili e di qualità pari al monitor del pc)
Attendo con ansia le vostre risposte, i vostri consigli e vostri pareri.
PS al momento ho una FX5200 con doppia VGA (con una ventola che unita a quella della cpu rompe parecchio di giorno e tantissimo di notte) e sulla tv sia i film che le scritte sono di buona qualità.
Commenta