annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegamento adsl WiFi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: collegamento adsl WiFi

Con la 7 mega di Alice si aprono più velocemente le pagine internet, si caricano in meno tempo le immagini e i video ma il mulo va sempre e solo alla stessa velocità (da mulo appunto, lento ma costante). Il mulo con Fastweb (cioè Adunanza) è più veloce solo perchè gira su server diversi (a quanto pare più efficienti).
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
      Con la 7 mega di Alice si aprono più velocemente le pagine internet, si caricano in meno tempo le immagini e i video ma il mulo va sempre e solo alla stessa velocità (da mulo appunto, lento ma costante). Il mulo con Fastweb (cioè Adunanza) è più veloce solo perchè gira su server diversi (a quanto pare più efficienti).
      ..io credo d avere acora la 2 mega cmq...

Commenta

anche io navigo ancora a 4Mega, penso che attiveranno le 20Mega tra poco

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        neanche col WPA ti fa collegare??
        io ho la stessa connessione tua..la 7mb..ma dimmi un po,va veloce??la mia è un morto a scaricare..48Kb/s di picco......ma dicono che l'attivazione definitiva sarà il 29 novembre..booohhh...illuminami pliiis
        io ho usato la WEP perchè il PC di mio padre sembrava nn supportare la WPA boh...
        Ultima modifica di Ayrton2K2; 25-11-2007, 11:13.

Commenta

io il modem ce l'ho sul pc desktop....vi dico che a scaricare (ANCHE DA WEB!!!!!!!) il massimo sono stati 48KB/sec....ridicolo!!!!!!!!maledetta telecom e le sue centrali delle guerre puniche!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            io il modem ce l'ho sul pc desktop....vi dico che a scaricare (ANCHE DA WEB!!!!!!!) il massimo sono stati 48KB/sec....ridicolo!!!!!!!!maledetta telecom e le sue centrali delle guerre puniche!!!!
            a mew invece dipende co n cosa e dove scariki...con il mulo ho tokkato pure ii 210 kb/s con la 2mega ..soddisfacente,no?

Commenta

Sto operando...
            X