annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intel E6850 vs Q6600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Intel E6850 vs Q6600

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    tra 5 anni ....... non regge manco più il sistema operativ che ci sarà
    linux si windows no

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      ma tu credi sul serio che siano andati sulla luna con lo shuttle 40 anni fa?
      Certo! Me lo ha detto Nanno Natale!
      Scherzi a parte... ci credo sì!
      IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
      IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

mah... vabbe non andiamo OT... tra 5 anni vista sarà come xp adesso, una bomba al capolinea bomba in senso buono
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

speriamo .... perchè ora è solo una bomba
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

si, distruttiva
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Qualcuno ha una tabella coi consumi di questi due processori (Q6600 ed E6850)?
              Qualcuno li ha visti in azione entrambi e può darmi le sue impressioni (giochi esclusi naturalmente)?
              IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
              IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

per quello che devi farci tu, visto che non giochi meglio il quad
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  per quello che devi farci tu, visto che non giochi meglio il quad
                  meglio un celeron L

Commenta

ma vai a ca..re che è meglio

Commenta

Sto operando...