annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grosso problema schermata blu...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grosso problema schermata blu...

Salve a tutti...vorrei porvi qualche domanda e avere qualche opinione a riguardo.
    Ho il pc che dà errori tramite schermata blu e poi dopo aver creato un immagine di memoria si riavvia,pensando che fosse qualche problema software ho riformattato tutto e reinstallato i programmi + usati ecc... Dalla parte hardware è stato sostituito l'alimetatore, provata un altra scheda video, eliminate tutte le schede PCI e smontata la CPU per vedere se la pasta del dissipatore era ok.... per adesso il problema non è stato risolto.
    I miei dubbi sono sul gruppo Processore+Scheda madre visto che il computer ha girato con overclock per 2anni e adesso anche se è stato tolto quest'ultimo a volte fà il problema come quando l'overclock era esagerato...
    Oltre a tutto, quasi sempre all'accensione il pc fatica molto ad avviare Windows, apre la schermata nera dove si può scegliere Modalità provvisoria ecc... per 3-4volte e poi parte selezionando "ultima accesso funzionante ecc...".
    Il problema me lo fà sempre quando lascio il collegamento ad internet con emule in down...mentre se lascio il pc acceso senza niente ke giri in tutta la notte non fà il problema....
    Stò venendo matto...tra qualche giorno gli dò fuoco!!!!!!!!!!!!

SCHEDA TECNICA PC:
    Scheda madre ASUS
    Processore Intel P4 2.40Ghz
    memoria RAM 512MB+512MB
    scheda audio integrata
    lettore DVD LG
    masterizzatore Pionner
    Hard disck principale Maxtor 120GB
    Hard disck secondario Maxtor 250GB
    ...

Qualche idea o consiglio???
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Re: Grosso problema schermata blu...

fosse semplicemente un virus? hai già fatto girare tutti gli antivirus esistenti?

poi prova a reistallare tutti i driver (scheda video, scheda madre, etc.)
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
      fosse semplicemente un virus? hai già fatto girare tutti gli antivirus esistenti?

poi prova a reistallare tutti i driver (scheda video, scheda madre, etc.)
      ho scritto di aver reinstallato tutto dopo il format completo e non è cambiato niente...

Ho fatto girare un programma di test hardware ieri S&M o simile e mi ha dato dei proble analizzando la memoria...però non ho capito bene....
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
        ho scritto di aver reinstallato tutto dopo il format completo e non è cambiato niente...

Ho fatto girare un programma di test hardware ieri S&M o simile e mi ha dato dei proble analizzando la memoria...però non ho capito bene....
        è probabile che sia la scheda madre, hai provato?

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
          è probabile che sia la scheda madre, hai provato?
          no xkè non avendo un'altra scheda madre sottomano l'ho lasciata come ultima possibilità con il processore...però quest'ultimo dovrebbe essere ok penso...

Oltre a questi non ho provato l'hard disk xkè non avevo + voglia di riformattare tutto....anke perchè è difficile che sia quello...

Mi girerebbe le @@ cambiare la scheda madre che poi non sia quello...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Qualche programma serio per test hardware??
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

altre idee nessuno??
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

stacca i banchi ram uno alla volta, è la prima cosa che dovevi testare e mi sembra non l'abbia fatto...
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                  stacca i banchi ram uno alla volta, è la prima cosa che dovevi testare e mi sembra non l'abbia fatto...
                  Quoto sembra + un problema di memoria
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

usa anche memtest

Commenta

Sto operando...