annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: My PC

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
    Più che altro mi interessa la compatibilità per la doppia VGA, cmq per la CPU vorrei predere un Quad appena ho la disponibilità economica!
    sli o crossfire? aspetta i nuovi peryn che scendono di prezzo...allora si

Commenta

un consiglio , metti tanta ram , proprio ieri da 1 giga sono passato a 3 gb ( tutti moduli identici mi raccomando) il tutto è molto migliorato , specialmente se intendi mettere vista adesso arriverà anche il quarto banco cosi da fare 4 gb in dc (mi pare che mettendone 3 si disattiva no?)
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        un consiglio , metti tanta ram , proprio ieri da 1 giga sono passato a 3 gb ( tutti moduli identici mi raccomando) il tutto è molto migliorato , specialmente se intendi mettere vista adesso arriverà anche il quarto banco cosi da fare 4 gb in dc (mi pare che mettendone 3 si disattiva no?)
        ma anche 8GB solite regole xp/vista 32bi più 3,25GB non vede xp/vista 64bit si

Commenta

fino a quando posso...il mio XP restera sull'HD!

Commenta

fino a quando posso...il mio XP restera sull'HD!

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              ma anche 8GB solite regole xp/vista 32bi più 3,25GB non vede xp/vista 64bit si
              appunto , per il futuro non vorrei che poi cambiano tipo di ram e non sono piu identiche
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

Amedeo, chiedi al tuo parente un sistema basato su AMD (sono di parte lo so...) ci risparmi qualcosa e come prestazioni siamo lì, poi dipende ovviamente a cosa ci vuoi fare col pc..............

Io il mio Opteron per adesso non lo abbandono...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                  Amedeo, chiedi al tuo parente un sistema basato su AMD (sono di parte lo so...) ci risparmi qualcosa e come prestazioni siamo lì, poi dipende ovviamente a cosa ci vuoi fare col pc..............

Io il mio Opteron per adesso non lo abbandono...
                  ci devo giocare principalmente!

Commenta

ci devo giocare principalmente!
                    be con un amd risparmi e investi sulla scheda video visto che ci devi giocare
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      be con un amd risparmi e investi sulla scheda video visto che ci devi giocare
                      Esatto!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Sto operando...
                      X