firefox! anche perchè a casa ho windows 2000, e con il vecchio i.e. non aggiornabile (grazie alla M$..) non riesco più a visualizzare quasi niente, o almeno non in modo decente.....al lavoro ho XP e mi tocca usare i.e....mentre in un altro pc ho Ubuntu e ha firefox di serie (ed è veloce...)..
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
sinceramente uso IE7... prima FF perchè aveva le schede, ma adesso che le ha anche IE uso quello perchè sinceramente tutta sta velocità e vantaggi non li vedo, FF mi sembra un po' più reattivo ma se metti qualche add si appesantisce anche quello....
ah!! IE si prende anche meno ram rispetto a FF
lo uso quando devo andare su siti "strani" perchè ho bisogno del "noscript" senò mi sa che non l'avrei neanche installato
firefox! anche perchè a casa ho windows 2000, e con il vecchio i.e. non aggiornabile (grazie alla M$..) non riesco più a visualizzare quasi niente, o almeno non in modo decente.....al lavoro ho XP e mi tocca usare i.e....mentre in un altro pc ho Ubuntu e ha firefox di serie (ed è veloce...)..
ubuntu e firefox, velocità e stabilità all'ennesima potenza!
a me stà dando un pò di fastidio, se cosi si può dire, sempre ubuntu da tutte le parti... uff va bè io lo uso, ma solo per divertimento con il server x composito di OpenGL (sul mulo ho debian)
Commenta