annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Internet Explorer o Mozilla Firefox?
Comprimi
X
-
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
-
Re: Internet Explorer o Mozilla Firefox?
Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggiol'ho trovata su chip di qualche mese fa... magari vi interessa
[qimg]http://img91.imageshack.us/img91/5250/browserwf1.jpg[/qimg]
praticamente gli danno meno degli altri perche devi usare un filtro antipesci esterno???
di questa rivista sono un po di parte
avete notato quante falle sono aperte tuttora e quante hanno trovato in opera (15 riparate in una media di 3 giorni l' una?)
Commenta
-
Firefox a vita......
::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. ::: (NUOVO! 05/2014)
Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione
Commenta
-
Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggioCome browser quale č meglio?
Ho appena installato Mozilla e nn mi dispiace, ci sn solo i caratteri piů chiariLa vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Firefox tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
tempo fa usavo opera, ma non mi ci sono mai trovato bene...poi sono passato a firefox, e tra plug-in e tutto il resto ormai non lo cambierei +SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo č bello se svernicia č meglio"
Commenta
Commenta