annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemino avvio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemino avvio

salve ragazzi,allora oggi ho montato il pc nuovo,l'unico problema è ke,quando si avvia,ha bisogno del cd di xp dentro,altrimenti nn parte niente,infilo il cd e poi si avvia,e posso tranquillamente levare il cd e usare il pc normalmente.come posso fare x evitare che a ogni riavvio devo mettere il cd di xp?? grazie a tutti
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Re: problemino avvio

Probabilmente manca qualche file necessrio x l'avvio. Prova a riparare xp con la console di ripristino in modo da installare i file che mancano..

Commenta

Originariamente inviato da Toretto Visualizza il messaggio
      Probabilmente manca qualche file necessrio x l'avvio. Prova a riparare xp con la console di ripristino in modo da installare i file che mancano..
      ho provato sia con il comando fixboot che bootcfg ma nn va,ogni volta mi chiede un cd di boot
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Non è che devi impostare qualcosa nel bios?
        Il mio impianto
        Sorgente:Alpine CDA-9835R
        FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
        Crossover attivo:Audison sxr4;
        Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
        Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Originariamente inviato da TurboLaine Visualizza il messaggio
          Non è che devi impostare qualcosa nel bios?
          ho provato varie combinazioni di boot ma niente

Commenta

hai formattato tutto da zero (con zero intendo una formattazione low level) e rimesso il sistema operativo?

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              hai formattato tutto da zero (con zero intendo una formattazione low level) e rimesso il sistema operativo?
              no ma credo ke ora mi tocca

Commenta

Prova (da windows, con il cd di windows nel lettore) ad eseguire -> sfc /scannow

Commenta

punto uno dovresti almeno dirci che tipo di errore visualizzi senza cd

punto due m che cos è la formattazione low level siamo sicuri che si faccia con un semplice cd di windows?

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    punto uno dovresti almeno dirci che tipo di errore visualizzi senza cd

punto due m che cos è la formattazione low level siamo sicuri che si faccia con un semplice cd di windows?
                    Con la formattazione a basso livello si ripristina l'HD nelle condizioni in cui era uscito dalla fabbrica.
                    E'necessario presso la casa costruttrice se esiste il programma per eseguire l'operazione che deve essere eseguita in dos dal floppy.
                    E'importante tenere presente che se si cerca di effettuare la formattazione con programmi non della casa e dedicati al modello o alla serie specifica si rischia di buttare l'HD.

Commenta

Sto operando...