annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale ADSL???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale ADSL???

Ciao a tutti a breve entrerò nella mia casa nuova...
    Devo fare l'adsl...mi interessa solo internet quindi niente chiamate niente tv ecc ecc...per la velocità va bene qualsiasi...non sono mai stato un accanito
    "scaricatore" Diciamo qualcosa che navighi bene e stop...roba da 4-5 mega è ok...Unico problema naturalmente in questa nuova casa non nessun cotnratto telefonico...chi mi consigliate???

Re: Quale ADSL???

fastweb

ma soprattutto stai lontano da LIBERO INFOSTRADA!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      fastweb

quoto venon, lascia stare la libero infostrada che io sto sclerando con loro, dovevo passare da 1 mese e mezzo da 2mb a 8mb e ancora niente
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        fastweb

Anche se non c'è la fibra???

Quanto costa???

Commenta

io ho fastweb da un paio di settimane e mi trovo benissimo... e non c'è la fibra qua da me...

come costi c'è la 20mb a 19,95 mensili ( mi pare ) .. io ho un'offerta con internet e telefono nn so dirti di preciso.. anche se a 20mb mi ci portano a fine mese ( stanno ampliando le centraline )

guarda su www.fastweb.it c'è scritto tutto ( anche per avere solo internet )

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Io pure ho avuto gravi problemi con Libero. La linea cadeva in media ogni CINQUE MINUTI..il tutto per 3 mesi...ora è stabile ma ha i filtri e non scarico un kaxxo di niente da Emule e soci.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mah,io con infostrada non ho problemi ne con il mulo ne con altro.
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

io uso alice...4 mega..no problem

Commenta

avevo alice 20 mega... uno scandalo, ora sono passato al pacchetto base di NGI, ping + che dimezzato (mai superiore a 20) i 7 mega che mi danno sono REALI... dicesi fiume che straborda a + di 1.2 mb al secondo... e tutto con il pacchetto base (vogliono il pagamento anticipato per poterti dare garanzie, ho "provato" il base per vedere come andava e sono veramene + che soddisfatto)

Commenta

Alice 7 mega, molto felice anche se come al solito bisogna rompere per bene le palle a quelli della telecom per far andare le cose come dovrebbero, poi tutto apposto ma qualche telefonata l'ho fatta
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Sto operando...
                    X