annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help x collegamento wi fi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help x collegamento wi fi!

Ho un grosso problema è da ieri che cerco inutilmente di connettere il mio PC (con S.O. Win XP) tramite wifi al router di Alice (Gate 2 Plus Wi-Fi), sul PC uso una Sparklan WUBZ-103 (è USB)

Il problema che mi affligge è che ne momento in cui vado a connettermi ad internet dopo pochi secondi dall'avvenuta connessione il PC si blocca, costringendomi a resettare, e poco dopo la spia wi fi sul router da verde diventa rossa....

ho provato già ad aggiornare i driver con i più recenti ma il problema non si risolve...

Re: Help x collegamento wi fi!

auitino please?

Commenta

Ho appena formattato ed installato da subito i driver aggiornati....ma il problema rimane: dopo5secondi il PC si blocca e dopo alcuni secondi si stacca la connessione wifi dal router ragazzi sono disperato (ed incazzatissimo)vi prego aiutatemi!!!

Commenta

Dopo una breve ricerca in internet ho scoperto che il mio stesso indentico problema lo ha qualunque abbia l'antenna sparkLan....

Commenta

prova qui http://www.visivagroup.it/showthread...=10398&page=31 c'è un problema simile al tuo (da quel che ho capito)
          Originariamente inviato da fabrizio1985
          ho un server connesso ad un router di alice con scheda USB wi-fi sparklan, con ip fisso 192.168.1.8.
          Al momento della creazione del bridge tra la connessione wi-fi e il tap "OpenVPN" e la connessione al servizio VPN, il server si esclude da tutta la rete e non naviga più nella rete.

Sicuramente questo tema penso sia gia stato trattato, ma non riesco a trovare la risposta.
          Infatti, prova a dare uno sguardo a questo post
          con la possibile soluzione

ps: sei troppo bella

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
            prova qui http://www.visivagroup.it/showthread...=10398&page=31 c'è un problema simile al tuo (da quel che ho capito)

con la possibile soluzione

ps: sei troppo bella
            grazie del link gli darò un'occhiata!

se sai dove abita fammelo sapere hahahaha

Commenta

Ho preso una nuova antenna e guarda caso ora si connette perfettamente!

Commenta

Sto operando...
              X