annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

internet key...cosa scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• internet key...cosa scegliere?

ciao a tutti...
    ho bisogno di una connessione veloce ad internet...
    non posso farne una classica "domestica" (tipo alice, tiscali ecc) per vari motivi e sono orientato a farne una di quelle portatili come quelle proposte da vodafone, tre e tim con la pennettina usb...(anke xke mi piace l'idea di avere internet quasi ovunque, segnale permettendo)
    premetto...sono diffidente verso gli addebiti su C/C o carta di credito (che tra l'altro non ho e non ho intenzione di fare) e costrizioni di vario genere (tipo abbonamento per 2 anni ecc)..ma mi sa che qst volta mi tocca subire...
    fra queste 3, quale offerta mi consigliate??
    tenete conto che non ho la pennetta, che voglio navigare 7gg su 7, senza fasce orarie di utilizzo e spendere meno di 30€ al mese...
    guardando un po in giro ero orientato sull'offerta vodafone internet facile ke prevede x 30€/mese, 10h al giorno da usare senza vincoli di fasce orarie o traffico max...
    la farei anke, solo ke voglio sapere se ci sono inculate o costi extra ke poi ti addebitano sul conto, o malfunzionamenti/disservizi vari...
    grazie x il consiglio..

VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Re: internet key...cosa scegliere?

nessuna...mi hanno fatto provare quella della vodafone per 30 giorni e mi pareva di essere ritornato ai tempi del 56k

Commenta

Mio fratello ha la chiavetta della tim,la usa per il lavoro ecc
      si trova da dio,viaggia da paura!!!
      quindi dico tim
      New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

io vado da dio con la chiavetta della tre...

tempi di visualizzazione delle pagine internet superiori ad alice 2 mega, costo irrisorio di 20 euro al mese con 5 giga, piu che sufficenti. altro giga a 5 euro al mese...

volendo esagerare 33 euro al mese per 1 giga al giorno...

scordati il p2p per via dei filtri NAT che rallentano il download da emule e gli altri..
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
          nessuna...mi hanno fatto provare quella della vodafone per 30 giorni e mi pareva di essere ritornato ai tempi del 56k
          Quoto alla grande , magari non 56k ma siamo davvero molto molto lontani da una adsl standard.
          Senza contare svariati disservizi e problemi di funzionamento nelle prime settimane di utilizzo , risolti solo dopo numerose segnalazioni al call center Vodafone...
          Io ho la vodafone key , 30 euro per 100 ore al mese esclusi i sabati e le domeniche che non vengono conteggiate.
          Un rapporto qualità / prezzo scandaloso.
          Ultima modifica di ImprezaWRC; 30-09-2008, 19:52.

Commenta

Originariamente inviato da ImprezaWRC Visualizza il messaggio
            Quoto alla grande , magari non 56k ma siamo davvero molto molto lontani da una adsl standard.
            Senza contare svariati disservizi e problemi di funzionamento nelle prime settimane di utilizzo , risolti solo dopo numerose segnalazioni al call center Vodafone...
            Io ho la vodafone key , 30 euro per 100 ore al mese esclusi i sabati e le domeniche che non vengono conteggiate.
            Un rapporto qualità / prezzo scandaloso.
            Si fanno pagare con sta vodafone key....
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Interessa anche a me l'argomento...
              Originariamente inviato da alex.bellux
              ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Si fanno pagare con sta vodafone key....
                Guarda , lasciamo stare... Io abito in affitto e non ho linea fissa , quindi l'unica possibilità che ho per connettermi ad internet (oltre a quando si collega il mio vicino con un router wireless non protetto ) è utilizzare sta maledetta chiavetta...

E comunque sta sera stranamente va più del solito , o qualcuno lassù ha letto questo thread oppure c'è pochissimo traffico cellulare... Io , per sicurezza , mi gratto.

Commenta

anke io volevo evitare addebiti bancari / carta di credito... e dato ke teoricamente telecom (li mortacci sua!!!) dovrebbe portare l'adsl al mio paesello mi sarebbe scocciato fare l'abbonamento d 2 anni e poi eventualmente pagare la penale x la rescisionne del contratto...
                  così ho deciso nokia 6630 (al max va in umts) + cavo sub usato comprato su ebay + sim tim (mai usata, era gratis all'interno di un telefono ke avevo comprato tempo fa...).
                  Ogni mese faccio la Maxxi Tim Web Time Recharge: 25e, navighi gratis sabato-domenica-festivi e durante i giorni feriali dalle 17 alle 9; devi avere minimo 5e di traffico telefonico altrimenti non è possibile ricaricare.
                  Diciamo ke è molto meglio del 56K e dell' isdn, ovviamente non c si avvicina minimamente alla + scarsa delle adsl.
                  In ditta usiamo le pendrive onda di tim e quando vanno in hsdpa funzionano bene.
                  Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

quindi la vodafone dite di lasciar stare...
                    ieri sono andato al centro vodafone, ma non è che mi abbia convinto...
                    ho scoperto ke oltre ai 30 euro vogliono, con addebito su conto, CIRCA 15 euri x l'attivazione e 50 euro di cauzione ke vengono restituiti a fine contratto...
                    x la velocità, credo che sia piu un problema di rete che di chiavetta...o no?

quella della 3 invece?? non è che il limite di 5GB è un po ridotto (premetto ke non ne capisco tanto)?è un inculata nascosta pure quella??
                    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Sto operando...
                    X