annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con portatile

ciao ragazzi premetto che col pc sono abbastanza negato e vengo al dunque...
    x comodità lascio il portatile sempre aperto in camera almeno nn devo aspettare che ogni volta si accende e riesco a far girare sempre il mulo ma ho un piccolo problema! molto spesso torno a casa e lo trovo spento xkè quel pirla del mio gatto ha la brutta abitudine di dormirci sopra(i posti + scomodi se li cerca sempre lui!!) ora chiedo esiste un modo di mettere un blocco alla tastiera tipo il cell??

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Re: problema con portatile

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi premetto che col pc sono abbastanza negato e vengo al dunque...
    x comodità lascio il portatile sempre aperto in camera almeno nn devo aspettare che ogni volta si accende e riesco a far girare sempre il mulo ma ho un piccolo problema! molto spesso torno a casa e lo trovo spento xkè quel pirla del mio gatto ha la brutta abitudine di dormirci sopra(i posti + scomodi se li cerca sempre lui!!) ora chiedo esiste un modo di mettere un blocco alla tastiera tipo il cell??
    Lascia lo schermo aperto solo a 45°
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

hihihih poi il gatto si mette sopra e lo chiude del tutto e il pc si mette in freez

Commenta

cioè tu lasci il portatile sempre acceso??? spero che almeno abbia una base ventilata sotto altrimenti tra qualche tempo te lo giochi...poi con i peli del gatto nel sistema di areazione mi immagino che bella scenetta...in pratica però non ho capito il tuo problema!
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

si c'era un programma che bloccava la tastiera con inserimento password però non mi ricordo come si chiamava.......

edit:
          Lock my pc (v.4) fa al caso vostro.
          Lo si imposta che dopo 1 minuto di inattività (oppure dopo pressione di
          tasti ES: CTRL+L) il pc non effettua nessuna operazione (da tastiera) SENZA
          l'immissione della password (CHE può essere impostata SENZA CASELLA DI
          RICHIESTA VISIBILE!) e lokka anche il lettore CD/DVD
          Quindi, riassumendo, si mette il film, inizio proiezione, loccatura del pc e
          il bimbo può anche prendere a mazzate la tastiera che non succede nulla,
          *tranne* nel caso che IMMETTA la password corretta e prema invio, in tal
          caso il pc torna usabile.
          Ultima modifica di .chano; 03-11-2008, 15:15.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
            cioè tu lasci il portatile sempre acceso??? spero che almeno abbia una base ventilata sotto altrimenti tra qualche tempo te lo giochi...poi con i peli del gatto nel sistema di areazione mi immagino che bella scenetta...in pratica però non ho capito il tuo problema!
            azz nn lo sapevo... allora lo tengo spento di notte grazie del coniglio.....

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              si c'era un programma che bloccava la tastiera con inserimento password però non mi ricordo come si chiamava.......

edit:
              dove lo trovo sto programma?

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                dove lo trovo sto programma?
                http://www.google.it/search?hl=it&sa...download&meta=
                per la trial...

se vuoi la versione completa... lo "compri" dal negoziante di fiducia

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

metodo ancorapiù semplice.
                  quando hai finito premi ctrl+alt+canc e clicchi su Blocca computer

Leggi il mio Blog

Commenta

Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                    metodo ancorapiù semplice.
                    quando hai finito premi ctrl+alt+canc e clicchi su Blocca computer
                    xfetto grazie mille fabio

Commenta

Sto operando...
                    X