annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare gestore ADSl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare gestore ADSl

Buona sera,ho un problema prima avevo ALICE telec. 7mega è andava abbastanza bene poi un giorno mi chiamano da infostrada chiedendomi se volevo abbonarmi con loro con gli stessi vantaggi di alice e sopratutto con la stessa velocità e mi abbono con infostradA,la linea 7mega infostrada non va neanche a 1 mega facendo vari test adsl,:Last Result:
    Download Speed: 267 kbps (33.4 KB/sec transfer rate)
    Upload Speed: 481 kbps (60.1 KB/sec transfer rate)
    Latency: 126 ms
    Dopo vari solleciti e telefonate la situaz è rimasta invariata.Ora vorrei tornare a ALICE come posso fare?chiamo la Telecom e gli dico che rivoglio abbonarmi con loro?Devo pagare qualcosa x fare questo o ci pensa tutto la Telecom?
    Ultima modifica di piet05; 04-01-2009, 20:21.

Re: Cambiare gestore ADSl

fai fastweb +ttosto..

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

non c'è fastweb dove abito io

Commenta

Mah,io devo passare alla 7 mega ma hanno problemi perchè stanno ancora collegando la loro linea,fatto il test(col primo prog che ho trovato) adesso con quella a 4 mega :

Download : 813
        Upload : 274
        Latency : 87
        --------------------------------------------------
        Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
        "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
        Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da piet05 Visualizza il messaggio
          Buona sera,ho un problema prima avevo ALICE telec. 7mega è andava abbastanza bene poi un giorno mi chiamano da infostrada chiedendomi se volevo abbonarmi con loro con gli stessi vantaggi di alice e sopratutto con la stessa velocità e mi abbono con infostradA,la linea 7mega infostrada non va neanche a 1 mega facendo vari test adsl,:Last Result:
          Download Speed: 267 kbps (33.4 KB/sec transfer rate)
          Upload Speed: 481 kbps (60.1 KB/sec transfer rate)
          Latency: 126 ms
          Dopo vari solleciti e telefonate la situaz è rimasta invariata.Ora vorrei tornare a ALICE come posso fare?chiamo la Telecom e gli dico che rivoglio abbonarmi con loro?Devo pagare qualcosa x fare questo o ci pensa tutto la Telecom?
          Per prima cosa guarda se sul contratto di infostrada ci sn clausole che dicono che ti devi tenere l'abbonamento per tot tempo altrimenti se recedi devi pagare una penale (solitamente ci sono).successivamente dovrai pagare l'attivazione di alice.

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
          Huga Flame

Commenta

Sto operando...
          X