annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

digitale terrestre help...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• digitale terrestre help...

wei raga ho preso un decoder in +x n'altra casa....il problema è ke anche se collego l'antenna(amplificata philips decente) e prende l'85% di segnale...non trova i canali....

perchè????

ho pure il cavo dell'antenna ma sta in altre stanze perciò a me interessa in una stanza in particolare ed è senza l'antenna fissa...

help...
    Ultima modifica di Alex Tigra; 13-02-2009, 16:54.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Re: digitale terrestre help...

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    wei raga ho preso un decoder in +x n'altra casa....il problema è ke anche se collego l'antenna(amplificata philips decente) e prende l'85% di segnale...non trova i canali....

perchè????

ho pure il cavo dell'antenna ma sta in altre stanze perciò a me interessa in una stanza in particolare ed è senza l'antenna fissa...

help...
    prova a vedere se nelle altre stanza funziona... se funziona, allora è ovviamente "colpa" dell'antenna
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

ok....
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

all'antenna normale funziona ...

ho acquistato un'anttenna da interni sempre +potente pensando che quella di prima fosse inferiore ..ma nulla manko kon questa che è "43db" si vede...nn da segnale (nonostante sia proprio x il digitale...)

se prendo "anche" un "amplificatore di segnale" è cosa buona giusta o na stronzata?

Commenta

fai conto che a casa della mia ragazza abbiamo collegato una comunissima antenna da 5 euro e becchiamo circa 60 canali .. e l'antenna è posta sopra l'armadio in camera.. quindi prova a controllare che l'antenna funzioni bene.. magari nn manda segnale..

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

no so 2 è impossibile arriva fino all'85%...

la tua ragazza sta ad un piano alto? perchè io l'ho montata a quella del piano terra magari influisce anke quello...

Commenta

sezione sbagliata, sposto

Commenta

Prova a spostare l'antenna all'interno della stanza, a volte bastano pochi centimetri. Oltretutto tieni conto della polarizzazione.

A proposito di digitale terrestre. A TUTTI I PIEMONTESI:
                fateci sapere come si vedono i canali Rai2 e Rete4 dopo lo switch-over...
                Qualità dell'immagine,
                qualità del suono,
                rumore di fondo,
                interruzioni,
                schermate nere...
                Mi raccomando, conto su di voi.

Commenta

da me non si prende neanche un canale, quindi non contare su di me

Commenta

Sto operando...