ho scaricato il programma, l'ho installato, l'ho fatto partire, selezionato il 5.1, fatto il test degli altoparlanti (che funzionano) ma quando apro un brano lo sento ancora solo con le anteriori e tra l'altro non riesco ad aprirlo con il programma creative perchè non lo trovo...
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
Enzo Ferrari
Hum , vedo se riesco a trovare anche il player creative . Dovresti trovare l'opzione nel pannello di controllo "CREATIVE" che virtualizza il suono stereo trasformandolo il 5.1 , ma non avendo quella scheda audio non so aiutarti molto .
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
Hum , vedo se riesco a trovare anche il player creative . Dovresti trovare l'opzione nel pannello di controllo "CREATIVE" che virtualizza il suono stereo trasformandolo il 5.1 , ma non avendo quella scheda audio non so aiutarti molto .
se riesci mi fai un favore...tra l'altro continuo a chiamare il tecnico (che tra l'altro è un amico di famiglia) e non viene perchè è sempre impegnato....
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
Enzo Ferrari
Commenta