ciao ragazzi.....proprio oggi devo prendere un cellulare (nokia 5800) su cui voglio fare la promozione di wind per navigare in internet.....ho guardato però sul sito wind.it e nella zona dove abito io non c è copertura umts ma solo gprs......mi sapete dire (se qualcuno ce l ha) la velocità di navigazione???? io ho paura che è di una lentezza paurosa....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Velocita internet mobile
Comprimi
X
-
Re: Velocita internet mobile
purtroppo la wind ha solo quello..ossia avrebbe anche umts e un altro che n ricordo il nome...ma qui al mio paese ha copertura solamente il gprs.....quindi dici che se vadi su youtube per guardarmi un video devo bestemmiare obbligatoriamente???Originariamente inviato da honda9500girivtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.
Commenta
-
il sito wind dice che nella mia zona c è solo copertura gprs.....quindi dato che ci stavo già pensando,non mi costa nulla,e ho 6 mesi di messaggi gratis,chiamate gratis passo a vodafone..almeno UMTS copre qui..Originariamente inviato da honda9500girivtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.
Commenta
-
il sito wind dice che nella mia zona c è solo copertura gprs.....quindi dato che ci stavo già pensando,non mi costa nulla,e ho 6 mesi di messaggi gratis,chiamate gratis passo a vodafone..almeno UMTS copre qui..
Mi chiederai ora, ma perche'? Semplicemente perche', da contratto, la Vodafone ti puo' limitare la tua banda disponibile come e quande le pare. Ad esempio se si "accorge" che usi emule ti limita la linea facendola diventare ancora piu' lenta di un 56kakka. Parlo x esperienzaFino ad ora mi sono trovato bene solo con la TIM
EDIT: ho letto megliobeh se non ti costa nulla tanto vale..pero' la vodafone, come navigazione, offre un servizio davvero scrauso
Ultima modifica di NorthDakota91; 05-12-2009, 10:18.
Commenta
Commenta