annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema HD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Problema HD

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
    Tu hai un Mac per caso? Questa è la tipica frase da patito della mela...
    sempre amati/odiati... ora ho l'iMac da quasi un mese e dio me ne scampi dal pc

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
      Ecco quanto mi dice:

Ke faccio?
      loggati come root o anteponi il comando "sudo" a ciò che ho scritto prima, una volta corretti gli errori su entrambe le partizioni prova ad avviare windows

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
        sempre amati/odiati... ora ho l'iMac da quasi un mese e dio me ne scampi dal pc
        Guarda Mac è strupendo come stabilità, usabilità, gestione...Però poi ti si rompe l'alimentatore e lo butti

Era una piccola "critica" al fatato mondo della mela che tanti osannano come divinità ma che si perde sulle cose più piccole...Anche loro hanno difetti!
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Allora da Ubuntu ho eseguito:
          codice:
          sudo umount /dev/sda1
          quindi dopo aver inserito la password, ho digitato
          codice:
          sudo fsck /dev/sda1
          e mi dice:
          fsck from util-linux-ng 2.16
          fsck: fsck.ntfs: not found
          fsck: Error 2 while executing fsck.ntfs for /dev/sda1
          quindi ho provato con:
          codice:
          sudo fsck.ext3 -c /dev/sda1
          e mi dice:
          e2fsck 1.41.9 (22-Aug-2009)
          fsck.ext3: Superblock invalid, trying backup blocks...
          fsck.ext3: Bad magic number in super-block durante l'apertura di /dev/sda1

Il superblocco è illeggibile, o non descrive un corretto filesystem ext2
          Se il device è valido e contiene realmente un filesystem ext2
          (e non swap, ufs o altro), allora il superblocco è corrotto, e si potrebbe
          provare ad eseguire e2fsck con un superblocco alternativo:
          e2fsck -b 8193 <device>
          cosa faccio??

Commenta

Butta l'HD
            -

Commenta

Guarda anke io credo ke si sia sputtanato, xò prima di dargli l'addio, volevo vedere se riuscivo a fargli qualcosa almeno!!

Commenta

Mi è successo anche a me, ma invece di provare e riprovare l'ho buttato dal 5° piano
                -

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                  Guarda Mac è strupendo come stabilità, usabilità, gestione...Però poi ti si rompe l'alimentatore e lo butti

Era una piccola "critica" al fatato mondo della mela che tanti osannano come divinità ma che si perde sulle cose più piccole...Anche loro hanno difetti!
                  vero! ma speriamo succeda il più la in possibile

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Mi è successo anche a me, ma invece di provare e riprovare l'ho buttato dal 5° piano
                    Volevo aspettare la fine delle feste e riportarlo al negozio, xkè magari è ancora in garanzia (l'ho preso a marzo 2008)

Commenta

2 anni di garanzia controlla sul sito inserendo il seriale!
                      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X