annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema HD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema HD

Originariamente inviato da Ciogagt Visualizza il messaggio
    Il fatto è che dici che soffiando sull'hd poi va...sono propenso per l'hd difettoso..
    Fino a poco tempo fa era così....ultimamente xò anke soffiando nn cambiava nulla!!

Cmq l'ultimo problema si è presentato sabato, poi fino ad ora il pc va normalmente...

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
      @

@MatteoS86
      Quale test dovrei fare x vedere se l'hd è danneggiato??
      usa questo programma clicca sò di maxtor sata 2 poco anzi per nulla affidabili

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        usa questo programma clicca sò di maxtor sata 2 poco anzi per nulla affidabili

E quoto..western digital tutta la vita..
        Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Originariamente inviato da Ciogagt Visualizza il messaggio
          E quoto..western digital tutta la vita..
          già peccato che non abbiano un programmino per formattarli a basso livello

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
            già peccato che non abbiano un programmino per formattarli a basso livello
            Basta formattarli con programmiu esterni! Comunque per quello che posso dire dall'esperienza in negozio, è vero che si rompono più Maxtor che altro, ma tornano anche WD indietro...Io ad esempio ho Wd come primario e 2 Maxtor come archivi...Ma se facciamo il conto di quanti axtor si vendono, non è poi così male il numero di rientri...
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Ecco qui il risultato del bench con HD Tune:

Commenta

Nos scaricati il Powermax o il Seatools...Hd Tune misura altre cose!
                La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                  Nos scaricati il Powermax o il Seatools...Hd Tune misura altre cose!
                  Cercando il Powermax mi dice che è un file .exe da caricare su un floppy e quindi da far partire al riavvio del pc, è normale?

EDIT: Ora sto provando con SeaTools...eseguito il controllo SMART ke è ok!! Ora sto provando con qualcosa di + approfondito
                  Ultima modifica di NOS206; 01-12-2009, 15:12.

Commenta

Mi è venuta in mente un altra cosa:
                    venerdì sera ero su Xp e stavo giocando a need for speed mentre il pc eseguiva TuneUp (un'utility di defrag), e il pc si blocca.
                    Riavvio con il reset sul case e quando mi fa scegliere il sistema operativo:
                    1) ubuntu mi da error 18 - selected cylinder exceeds maximum supported by bios
                    2) Xp si impalla!!

Se continuo a provare ad accedere a Ubuntu, dopo diversi tentativi e error 18 mi entra come x magia....

Commenta

Appunto potrebbero essere i sintomi dell'hd che ti sta abbandonando...Il Seatool comunque fagli fare i test almeno di base!!! Ma vai piu sicuro con quelli avanzati...

Per il Powermax è normale, parte da floppy quel programmino, cliccando sul programma ti crea una dischetto di avvio!

Commenta

Sto operando...
                      X