annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema HD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema HD

Con SeaTools ho fatto tutti i test tranne quelli completi (ci mette un sacco, li farò domani) e x ora è tutto ok...

Commenta

Il tuo disco a quanto pare sta per passare a miglior vita! il consiglio che ti posso dare e' quello di fare un bel backup (anzi una bella immagine del disco) e acquistare un'altro HD. Tanto per curiosita', riesci a postare una foto della simpatica schermatina blu? se la leggi x bene di solito capisci cos'e' che non va...almeno x me e' sempre stato cosi!

Commenta

Originariamente inviato da NorthDakota91 Visualizza il messaggio
        Il tuo disco a quanto pare sta per passare a miglior vita! il consiglio che ti posso dare e' quello di fare un bel backup (anzi una bella immagine del disco) e acquistare un'altro HD. Tanto per curiosita', riesci a postare una foto della simpatica schermatina blu? se la leggi x bene di solito capisci cos'e' che non va...almeno x me e' sempre stato cosi!
        Se mi compare gli faccio una foto, così poi la posto qui....anche se spero ke nn mi compaia + (la vedo molto dura xò)

Commenta

"Complimenti, il Suo HD sta per passare a miglior vita. La ringraziamo per la scelta e speriamo che la prossima volta scelga meglio!"

MAI più maxtor!
          -

Commenta

Dite quindi ke si sta sputtanando?? Questo hd ce lo da marzo 2008, se è così, è durato pokissimo, anke se è stato usato molto...

Commenta

Fermati allora! Impacchetta tutto e spedisci a Maxtor tanto sta in garanzia!!! Controlla sul sito se te lo da buono!!!
              La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
              Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Ecco qui la famosa schermata blu ke mi è appena apparsa:

Commenta

Da alcuni forum sembra che sia casuale... comunque se le diagnostiche ti dicono che l'HD sta andando e ha un anno solo fattelo cambiare...
                  -

Commenta

Stamattina altro errore avviando Ubuntu:
                    codice:
                    Error 16: inconsistent filesystem structure
                    Cmq ho provato ad andare sul sito della Maxtor x vedere l'assistenza tecnica, ma mi rimanda al sito della Seagate e non capisco cosa fare li...
                    Se l'hd lo riporto al negozio dove l'ho preso??

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                      Stamattina altro errore avviando Ubuntu:
                      codice:
                      Error 16: inconsistent filesystem structure
                      Cmq ho provato ad andare sul sito della Maxtor x vedere l'assistenza tecnica, ma mi rimanda al sito della Seagate e non capisco cosa fare li...
                      Se l'hd lo riporto al negozio dove l'ho preso??
                      Portalo dove l'hai preso, poi si arrangiano loro a spedirlo a chi di dovere..
                      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Sto operando...
                      X