annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema HD
Comprimi
X
-
Re: Problema HD
Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggioX ora riesco ad usare solo Ubuntu, cosa devo fare x vedere i problemi a Xp?
Commenta
-
Ubuntu non lo avvio da cd, ma ce l'ho installato sull'hd.
In pratica ho un'hd solo da 320gb, di cui 280 sono x Xp, 30 x ubuntu e i restanti x la partizione di Swap.
Ora mi parte solo Ubuntu quando vado a scegliere quale sistema operativo usare, mentre Xp si blocca alla schermata di caricamento, mi esce x un nano secondo una schermata blu (ke nn faccio in tempo a leggere) e mi si riavvia il pc.
Commenta
-
Allora fai una cosa, premi f8 prima del caricamento di Winzozz, alla schermata di selezione delle opzioni parti in normale e poi rischiaccia f8 selezionando disattiva riavvio automatico (non mi ricordo la voce precisa cavolo!!!!) e potrai leggere cosa dice la scheramata blu.
Facci sapere!La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggioHo provato a fare come dici te con f8 ma non cambia niente!!!
Commenta
-
Uhm...Direi magari di fare un chkdsk /r, forse risolve di più, ma secondo me si tratta di ram andate...La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggioUhm...Direi magari di fare un chkdsk /r, forse risolve di più, ma secondo me si tratta di ram andate...
E cmq cosa c'entrano le ram??
Commenta
-
Ho provato il ripristino con il cd di Xp e mi esce la seguente schermata nera con le scritte:
Console di ripristino di emergenza di Microsoft Windows Xp
La console di ripristino di emergenza consente di ripristinare il sistema e di recuperare le funzionalità.
Digitare "exit" per uscire dal prompt dei comandi:
C:\> _
Ho provato anke a far partire Windows dalla modalità provvisoria, ma nn parte nemmeno quella....Ultima modifica di NOS206; 27-12-2009, 15:02.
Commenta
Commenta