annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema HD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema HD

Quindi qnd mi esce la lista delle 3 partizioni devo cancellarle o sovrascriverle??

Commenta

Cancellale tutte finchè non ne avrai una unica, poi partizioni di nuovo...Ma bisogna sempre vedere gli altri errori...
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

gli altri errori gli escluderei a meno che non abbia un cluster danneggiato nella partizione di xp

Commenta

Errori nel senso che secondo il mio parere ha qualcosa che non va su memorie o alimentazione...Gli fa strani scherzetti quel pc!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Xò non credo ke sia normale ke vada solo Xp da 2 giorni!!

E cmq è 1 anno ke ho problemi al pc, nel senso ke prima ogni tanto nn mi trovava l'hd (come già scritto da me in prima pagina)

Commenta

Una cosa non ti ho chiesto..che xp hai?

Ho avuto parecchi problemi con l'home edition..tipo sparivano magicamente delle librerie e file e il pc si impallava alla grande...l'ultimo mi è successo la settimana scorsa..su un caso simile al tuo con doppia partizione ubuntu/xp..ubuntu andava alla grande xp neanche partiva..
              Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                Errori nel senso che secondo il mio parere ha qualcosa che non va su memorie o alimentazione...Gli fa strani scherzetti quel pc!
                boh proverei anche un test con hdtune magari usandolo come secondo disco, per le memorie vanno se fosse l'alimentazione a meno che non sono 2 piatti non credo che una partizione và e l'altra no
                Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                Xò non credo ke sia normale ke vada solo Xp da 2 giorni!!

E cmq è 1 anno ke ho problemi al pc, nel senso ke prima ogni tanto nn mi trovava l'hd (come già scritto da me in prima pagina)
                è la vecchiaia di xp a parte gli scherzi ma hai mai formattato?
                Ultima modifica di MatteoS86; 28-12-2009, 12:31.

Commenta

Ho appena ripetuto memtest 2 volte e risulta tutto ok!! Ho Xp Pro, sp3 installato.

L'hd l'avevo formattato solo una volta ke avevo sbagliato a fare le partizioni, xò si parla di quasi 2 anni fa, mentre i problemi risalgono al natale scorso!!

Con il cd di Xp sono andato nella console di ripristino, ho digitato chkdsk /p e mi ha detto ke ci sono uno + più errori nel volume!!!
                  Ultima modifica di NOS206; 28-12-2009, 14:13.

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                    Ho appena ripetuto memtest 2 volte e risulta tutto ok!! Ho Xp Pro, sp3 installato.

L'hd l'avevo formattato solo una volta ke avevo sbagliato a fare le partizioni, xò si parla di quasi 2 anni fa, mentre i problemi risalgono al natale scorso!!

Con il cd di Xp sono andato nella console di ripristino, ho digitato chkdsk /p e mi ha detto ke ci sono uno + più errori nel volume!!!
                    ultimo controllo, se hai la possibilità di farlo. Usa come hard disk secondario e verifica la presenza di cluster danneggiati

(il programma è hdtune)

Commenta

Su Ubuntu non so dove trovarlo hd tune...

Cmq l'avevo eseguito qualke tempo fa (me l'avevi suggerito te) e non dava problemi...

Commenta

Sto operando...
                      X