Cancellale tutte finchè non ne avrai una unica, poi partizioni di nuovo...Ma bisogna sempre vedere gli altri errori...
La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Errori nel senso che secondo il mio parere ha qualcosa che non va su memorie o alimentazione...Gli fa strani scherzetti quel pc!
La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Ho avuto parecchi problemi con l'home edition..tipo sparivano magicamente delle librerie e file e il pc si impallava alla grande...l'ultimo mi è successo la settimana scorsa..su un caso simile al tuo con doppia partizione ubuntu/xp..ubuntu andava alla grande xp neanche partiva..
Errori nel senso che secondo il mio parere ha qualcosa che non va su memorie o alimentazione...Gli fa strani scherzetti quel pc!
boh proverei anche un test con hdtune magari usandolo come secondo disco, per le memorie vanno se fosse l'alimentazione a meno che non sono 2 piatti non credo che una partizione và e l'altra no
Ho appena ripetuto memtest 2 volte e risulta tutto ok!! Ho Xp Pro, sp3 installato.
L'hd l'avevo formattato solo una volta ke avevo sbagliato a fare le partizioni, xò si parla di quasi 2 anni fa, mentre i problemi risalgono al natale scorso!!
Con il cd di Xp sono andato nella console di ripristino, ho digitato chkdsk /p e mi ha detto ke ci sono uno + più errori nel volume!!!
Ho appena ripetuto memtest 2 volte e risulta tutto ok!! Ho Xp Pro, sp3 installato.
L'hd l'avevo formattato solo una volta ke avevo sbagliato a fare le partizioni, xò si parla di quasi 2 anni fa, mentre i problemi risalgono al natale scorso!!
Con il cd di Xp sono andato nella console di ripristino, ho digitato chkdsk /p e mi ha detto ke ci sono uno + più errori nel volume!!!
ultimo controllo, se hai la possibilità di farlo. Usa come hard disk secondario e verifica la presenza di cluster danneggiati
(il programma è hdtune)
Commenta