annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... piccolo upgrade PC per editing video ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ... piccolo upgrade PC per editing video ...

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    interno del mio PC

[qimg]http://i893.photobucket.com/albums/ac131/75_300_sony/123.jpg[/qimg]

contate che adesso c'è una RAM in più nello slot arancione
    devi metterlo nello slot dello stesso colore per fare il dual channel
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallora eccomi qua...Non lo dire che aperto la discussione 'ci tua...

Prima cosa: quella scheda madre dovrebbe essere Sata2 quindi controlla che chi te l'ha venduto abbia settato in modalità Sata 2 i dischi, almeno qualcosa guadagni (anche se non andrebbe fatto ora, ma prima di installare l'o.s.)...

Seconda cosa: fregatene dei cavi da cambiare, ma quantomeno fascettali (se vedi il mio pc trovi solo i molex ataccati, è tutto nascosto, round cable, ci mangi dentro per ordine e pulizia

Terza cosa: lali ADJ è di per se una merda, quei 500 watt se arrivano a 350 è grasso che cola, ma anche mettendo una scheda video piu cazzuta regge (non ti ringrazierà ma ce la fa, a rischio e pericolo tuo anche se NON è un problema)

Quarta cosa: una scheda video doppia uscita costa anche un 80ina di euro, se ti butti sull'usato pure meno...Se aspetti qualche giorno, ho sicuramente parcheggiate due x1650 e una 6600gt da dar via che da anni prendono polvere al negozio, se riesco con 2 lire te le do...

Anche se il mio consiglio è non doppio monitor, ma uno schermo tipo 22 nuovo...
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
        io odio avere il pc incasinato con tutti quei fili

e cmq c'ha ragione Chip, leva quei cavi flat che so oRendi
        fan tanto pc anni 90
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
          Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallora eccomi qua...Non lo dire che aperto la discussione 'ci tua...

Prima cosa: quella scheda madre dovrebbe essere Sata2 quindi controlla che chi te l'ha venduto abbia settato in modalità Sata 2 i dischi, almeno qualcosa guadagni (anche se non andrebbe fatto ora, ma prima di installare l'o.s.)...

Seconda cosa: fregatene dei cavi da cambiare, ma quantomeno fascettali (se vedi il mio pc trovi solo i molex ataccati, è tutto nascosto, round cable, ci mangi dentro per ordine e pulizia

Terza cosa: lali ADJ è di per se una merda, quei 500 watt se arrivano a 350 è grasso che cola, ma anche mettendo una scheda video piu cazzuta regge (non ti ringrazierà ma ce la fa, a rischio e pericolo tuo anche se NON è un problema)

Quarta cosa: una scheda video doppia uscita costa anche un 80ina di euro, se ti butti sull'usato pure meno...Se aspetti qualche giorno, ho sicuramente parcheggiate due x1650 e una 6600gt da dar via che da anni prendono polvere al negozio, se riesco con 2 lire te le do...

io quoto abbastanza il collega però io cambierei l'alimentatore, ne ho visti tanti fare danni per colpa della scheda video, sopratutto hdd cotti (sono molto + sensibili agli sbalsi di corrente)

ps. pure nel mio pc vedi solo gli attacchi molex tutte fascette e passacavi, e c'ho pure l'alimentatore enermax modulare che fa figo

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
          fan tanto pc anni 90
          è vintage
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
            devi metterlo nello slot dello stesso colore per fare il dual channel
            tutto il web dice il contrario ... cmq l'ho provato e anche sullo stesso colore non funziona in dual channel ...

dimmi che prezzi fai per quelle 2 ... anche perchè io non ci devo giocare, devo solo far partire 2 caxxo di monitor, ripeto, a me il pc sta bene così, non riscalda e non è lento per quello che devo fare io ... di velocità ne ho già ripresa molta montando 1GB di RAM ... ergo, va più che bene
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Oggi nel pomeriggio do un'occhiata se trovo anche rovbetta economica dai...Comunque hai una Asrock, quini il colore è un pò diverso dalle alltre mamme!

dai per ora tieni il tuo alimentello, a tenere a bada quella configurazione va più che bene per ora!

A Clà nun te la tirà che celo pur io er Libbbbbbbberty!
              La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
              Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Oggi nel pomeriggio do un'occhiata se trovo anche rovbetta economica dai...Comunque hai una Asrock, quini il colore è un pò diverso dalle alltre mamme!

dai per ora tieni il tuo alimentello, a tenere a bada quella configurazione va più che bene per ora!

A Clà nun te la tirà che celo pur io er Libbbbbbbberty!
                si ma io c'ho il liberty powaaa modulare super multi style resing 5000W a trazione posteriore
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                  si ma io c'ho il liberty powaaa modulare super multi style resing 5000W a trazione posteriore
                  e io cciò il modu 82+
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

vabbè e quindi?

nessuno che m'ha trovato schede video a poco?
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      vabbè e quindi?

nessuno che m'ha trovato schede video a poco?
                      una Ati HD 4350 della Sapphire
                      buon ramdac
                      senza ventola quindi silenziosa
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X