annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio iniziale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio iniziale

Salve a tutti.
    Spero che qualcuno può aiutarmi. Non so come spiegarmi bene ma ci provo.
    Ogni volta che accendo il pc mi compare da sola e insistentemente la finestrella di windows che chiede di connettersi a internet e dopo averla chiusa 3 o 4 volte compare un messaggio di errore che dice che "GREG.exe" seguito da un codice esadecimale non è riuscito a connettersi o qualcosa del genere (è scritto in inglese). pensando fosse la richiesta di aggiornamento di qualcosa ho provato ad accettare la connessione per vedere che succede ma ci sono impostati dei parametri tutti sbagliati perciò non si connette ugualmente.

Che può essere?

Spero di essere stato comprensibile

Grazie a tutti
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 6 #=-
    G.S.56.K. --> Gli Sfigati del 56K - Number 11
    -<I MITICI DELL'85!>- Membro N° 10
    MIIII VOLA!!!

Re: Messaggio iniziale

ciao! io di queste cose ne so poco, ma facendo una rapida ricerca, sembra essere un eseguibile della "acer"! hai per caso il monitor o il computer della acer? comunque dovrebbe essere un componente eseguibile, che richiede la connessione per farlo partire! ma normalmente, riesci a connetterti a internet? al limite prova a disattivare quella funzione, perche se ti connetti normalmente, quel .exe non ti dovrebbe servire!

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
      ciao! io di queste cose ne so poco, ma facendo una rapida ricerca, sembra essere un eseguibile della "acer"! hai per caso il monitor o il computer della acer? comunque dovrebbe essere un componente eseguibile, che richiede la connessione per farlo partire! ma normalmente, riesci a connetterti a internet? al limite prova a disattivare quella funzione, perche se ti connetti normalmente, quel .exe non ti dovrebbe servire!
      Ciao e grazie x aver rsp. Cmq si il mio è un portatile acer. Si normalmente mi collego tranquillamente. Dato che uso la chiavetta uso il suo programma (Mobile Partner) e quindi la connessione remota di windows non mi serve.
      Ho provato a ricercare questo GREG.exe in "ricerca programmi e file" ma non esiste.
      Boh. E' che stu messaggio rompe ogni volta. . .
      Ah e da dove lo potrei disattivare questa funzione? Perchè questo maledetto non lo trovo da nessuna parte
      Ultima modifica di AlfaJumbo; 11-02-2010, 13:55.
      MIIII VOLA!!!

Commenta

Allora disabilita la connessione di windows.
        Dovrebbe essere in Connessioni di Rete.
        -

Commenta

ok.....potresti anche provare a scaricarti il programmino che non trova! prova a cercare dal sito ufficiale della acer! altrimenti prova a girovagare per il web cercando proprio quella cosa segiuta dal .exe! io è cosi che ho capito che era una cosa abbinata acer..... ciao! e sappiaci dire se ottieni risultati soddisfacenti!

Commenta

A posto raga. L' ho deselezionato dal menù di impostazioni connessione remota e non spunta più.

Grazie a tutti alla prox.
            MIIII VOLA!!!

Commenta

o bene! ora ci siamo.....

Commenta

Sto operando...
              X