Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione sempre attiva: aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Connessione sempre attiva: aiuto

Ciao a tutti.....da ieri mi sono
    accorto che la connessione è sempre attiva, cioè i due monitorini in basso a destra nella tray che indicano lo stato
    della connessione sono sempre accesi o attivi anche se non sto navigando nel web e non sto effettuando nessun download/upload
    Ho cercato su internet qualcosa per tentare di capire e risolvere sto mistero ma non ho trovato niente.
    Sapete come risolvere sto problema o magari capire quale programma, sito ecc...sta "lavorando" a mia insaputa??
    Grazie

Re: Connessione sempre attiva: aiuto

...hai qualke firewall installato?

Commenta

I "televisorini" sono sempre attivi anche se tu accendi il pc e non apri nessun browser,quello non indica che stai scaricando ma che sei connesso al router.
      Delta Evo.....La regina

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
        ...hai qualke firewall installato?
        mai avuto un firewall installato....solo ieri ho attivato quello di windows proprio per dare un occhiata
        Originariamente inviato da Tony Evo Visualizza il messaggio
        I "televisorini" sono sempre attivi anche se tu accendi il pc e non apri nessun browser,quello non indica che stai scaricando ma che sei connesso al router.
        il problema è che io non ho un router in quanto mi connetto con una chiavetta con sim Business della h3g (Simply dati business).....e cmq, nel mio caso, i 2 monitorini nella tray diventano blu se sto scambiando dati e rimangono spenti se non sto facendo niente

Commenta

quando non lo usi stacca il cavo della connessione a mano..
          non c'e' sistema migliore !!!!!
          Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
          le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
          Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

eheheh, ottima soluzione, ma a volte mi serve solo essere connesso senza navigare

Commenta

Sto operando...
            X