annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nostri desktop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I nostri desktop

ti piace
    Vivi_clio & Luca_200sx
    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

io ho questo per ora

If in doubt, Increase boost!
      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

bello sto thread!!

Io tengo l'auto per cui tutte le mattine mi sveglio e vado a lavoro... prima o poi la infilo in garage...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da staffa

ve gusta?

l'ho tenuta io quella foto per tipo 4 mesi fino a un mese fa ^^ FANTASTICO wallpaper..rilassante e affascinante
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            l'ho tenuta io quella foto per tipo 4 mesi fino a un mese fa ^^ FANTASTICO wallpaper..rilassante e affascinante
            ce lho su da marzo mi sà è stupendo volevo però far vedere la dockbar in stile mac

ps: ora che desktop hai?

Commenta

questo è il mio.............

QUOD NON POTEST ME NECARE, ME FORTIOREM FACIT !!!
              ... La vita è una corsa.... quello che c'è prima e dopo è solo attesa... !!!
              Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero
              Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

Commenta

ve gusta?
                scattata a New Orleans?!?
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

ce lho su da marzo mi sà è stupendo volevo però far vedere la dockbar in stile mac

ps: ora che desktop hai?

forte sa dockbar

io questo

Originariamente inviato da Venon
                  io ho lei ^^

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
                    scattata a New Orleans?!?

mancano i cadaveri in superficie..... non è New O.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

vuoi l'oscar x la battuta???
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X