annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nostri desktop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I nostri desktop

olè!!! tanto chissenefrega

Commenta

Originariamente inviato da terence90
      mi piacerebbero, come sfondo del desktop, le immagini in tempo reale di una qualsiasi piazza d'Italia (se per questo anche quella del mio paese) così da vedere cosa succede e magari ascoltare anche alcune discussioni per vedere di cosa parla la gente. (magari sembrerò un po' impiccione però.....)

scaricati google earth e metti come pagina fissa le webcam in tempo reale di manhattan
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

allora non è un sogno!!! grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          scaricati google earth e metti come pagina fissa le webcam in tempo reale di manhattan
          mah, a parte che con google esrth si vede un pò da schifo in tempo reale non credo proprio che sia possibile...
          Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

Commenta

vabbè almeno ci provo poi vi faccio sapere

Commenta

BANGKOK - La Tailandia, nel timore che le immagini dettagliate dal satellite pubblicate su Internet possano essere una minaccia per la sicurezza nazionale, potrebbe chiedere a Google di bloccare le foto di edifici governativi, vulnerabili a possibili attacchi.

La società di internet americana ha tra i suoi prodotti il sito web www.earth.google.com, che viene definito "un'interfaccia 3D con il pianeta". Il sito fornisce immagini della terra riprese dal satellite e permette di fare zoom sui singoli edifici.

L'esercito tailandese discuterà la questione con le agenzie per le telecomunicazioni e per la sicurezza prima di prendere contatto con Google e altre società che forniscono servizi simili, ha detto il portavoce delle Forze Armate Gen Weerasak Manee-in.

"Stiamo valutando possibili restrizioni alle foto così dettagliate, specialmente per i palazzi statali", ha detto Weerasak a Reuters. "Penso che le foto delle attrazioni turistiche potrebbero andare bene".

Commenta

si ma si vede bene più che altro nelle grandi città, non è assolutamente in tempo reale e le persone non le vedi neanche a pagare...
                Ultima modifica di <_Marco_>; 10-09-2005, 16:25.
                Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

Commenta

dici???
                  infatti zooma sugli edifici, non sulle persone

Commenta

Originariamente inviato da staffa

ve gusta?

é stata scattata in svizzera?
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

è una m...
                      rallenta il pc, va come una tartaruga, ci sono poche città e non si vede bene

Commenta

Sto operando...
                      X