mi piacerebbero, come sfondo del desktop, le immagini in tempo reale di una qualsiasi piazza d'Italia (se per questo anche quella del mio paese) così da vedere cosa succede e magari ascoltare anche alcune discussioni per vedere di cosa parla la gente. (magari sembrerò un po' impiccione però.....)
scaricati google earth e metti come pagina fissa le webcam in tempo reale di manhattan
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
BANGKOK - La Tailandia, nel timore che le immagini dettagliate dal satellite pubblicate su Internet possano essere una minaccia per la sicurezza nazionale, potrebbe chiedere a Google di bloccare le foto di edifici governativi, vulnerabili a possibili attacchi.
La società di internet americana ha tra i suoi prodotti il sito web www.earth.google.com, che viene definito "un'interfaccia 3D con il pianeta". Il sito fornisce immagini della terra riprese dal satellite e permette di fare zoom sui singoli edifici.
L'esercito tailandese discuterà la questione con le agenzie per le telecomunicazioni e per la sicurezza prima di prendere contatto con Google e altre società che forniscono servizi simili, ha detto il portavoce delle Forze Armate Gen Weerasak Manee-in.
"Stiamo valutando possibili restrizioni alle foto così dettagliate, specialmente per i palazzi statali", ha detto Weerasak a Reuters. "Penso che le foto delle attrazioni turistiche potrebbero andare bene".
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Commenta