annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I nostri desktop
Comprimi
X
-
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Re: I nostri desktop
Originariamente inviato da Asto Deltabellissima la barra sopra a quella normale di XP... che tema è?
ALFA 147.... La bellezza non basta!
BeRgAmO
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
Fabry P&F Ci mancherai
Commenta
-
Originariamente inviato da tdi75Vado alla ricerca del link capoIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto DeltaGrazie mille
Si chiama "Norway" eccolo qui
http://www.deviantart.com/deviation/24539663/ALFA 147.... La bellezza non basta!
BeRgAmO
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
Fabry P&F Ci mancherai
Commenta
-
Originariamente inviato da Riwama hai impostato la località??
è quella che non mi accetta.....infatti ho messo sysmetrix che mi prende i dati direttamente dall'aeroporto di elmas cn un comodo menù e mi dice pure quante passere volano al momento...SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
Originariamente inviato da Hgt_983è quella che non mi accetta.....infatti ho messo sysmetrix che mi prende i dati direttamente dall'aeroporto di elmas cn un comodo menù e mi dice pure quante passere volano al momento...
comunque per la ricerca devi mettere:
Città, Italy
Commenta
-
Originariamente inviato da Riwabuhahahah
comunque per la ricerca devi mettere:
Città, Italy
eh avevo provato...ormai resto così che mi trovo meglio:
i dati li ho messi al posto dello spazio degli HD D E F G....appena trovo un pò d voglia mi metto col photoshop e cambio i colori x renderli intonati al resto...e penso di azzurrare leggermente anke le luci sulla lambo...Ultima modifica di Hgt_983; 02-04-2006, 06:10.SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
Originariamente inviato da Riwama osti
si parte da questo
cliccateci sopra e compare la barrettina sotto
cliccate sul +
ancora sul +
mi spiegheresti come hai fatto?
se inserisco il codice della mia città, non succede niente..grazie!Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best
Commenta
-
edit
ho risoltoUltima modifica di Hgt_983; 02-04-2006, 06:08.SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
Commenta
Commenta