naturalmente in fondo potrete notare tutti gli strumentini contagiri wify pressione turbo, temperatura olio ecc ecc.. hi hi
Bellooooooooooo
Bella anche la skin
Nuovo sfondo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
il tuo nuovo sfondo sembra il pier di brighton UK che c'è vicino al palace pier, è crollato ??? ci sono stato li..
Si è l'edificio che sta sul ponte tra la spiaggia e il West Pier, il west pier cmq prima è andato a fuoco e poi una folata di vento l'ha praticamente fatto crollare
Riwa ho usato paint e non avevo voglia di rimettere tutto a posto
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta