annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dov'é il tema del forum?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dov'é il tema del forum?

ogni tanto entro nel forum usando il mio Nokia N97-1, un pò come adesso..... Però lo visualizzo in versione "alleggerita"........ Quella azzurrina e bianca! Come posso cambiare il tema se non cé il comando scelta tema???? Premetto che ho già provato sia con il browser del Nokia, sia con OPera Mobile settato su: vista cellulare > no! Se qualcuno mi potesse suggerire un aiutino...... Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scritto con un dispositivo mobile

Re: dov'é il tema del forum?

sul cellulare non si può cambiare il tema!
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

a ok, ti ringrazio....... Ma allora perché una volta navigavo nel forum di ElaborarE con il tema classico, quello arancione...... Anche da cellulare? é questo che non capisco, io tempo fa da entrambi i browser vedevo il tema, invece adesso non più...... Non ci sono neanche le emoticons!!!!!!!

Commenta

a volte quando navighi (dipende dai cellulari) non ti prende il sito giusto e carica questo ... con tutti i temi e faccette ....

ma sarebbe meglio quello tutto azzurrino .... è molto più leggero e spreca meno MB
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          a volte quando navighi (dipende dai cellulari) non ti prende il sito giusto e carica questo ... con tutti i temi e faccette ....

ma sarebbe meglio quello tutto azzurrino .... è molto più leggero e spreca meno MB

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
            ho sbagliato tasti dal Nokia ...... ora sto usando il piccì ...... comunque è strana come cosa, ma forse neanche tanto, vai a capire l'elettronica di oggi ........ tempo fa navigavo in questo forum visualizzando il tema arancione (quello classico) poi un bel giorno si apre con quello leggero azzurrino, con tutto che è nei preferiti di Opera mini (e vedo il quadratone con i colori arancione/rosso) entro là, e mi si apre con la versione alleggerita, senza aver cambiato nessuna impostazione...... boh ......... lo stesso vale per il browser del Nokia! ma comunque con l'N97-1 non avevo problemi a visualizzare il forum "pesante"! con quel bello schermo che ha il nokia ciao alex.bellux e grazie ancora delle tue risposte

Commenta

ritorno qui per un piccolo aggiornamento ...... ho provato a installarmi un'altra versione di Opera Mobile, nel mio Nokia N97-1 e adesso vsualizzo il forum ElaborarE in versione completa....... intendo quella arancione/rossa/giallina! semplicemente cambiando versione del browser Opera Mobile ........ ora ci siamo!

Commenta

Sto operando...