annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio realizzazione siti web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio realizzazione siti web

Sto pensando di mettermi nel mondo dei webmaster, non sarebbe un lavoro ma direi più un hobby in quanto mi piace parecchio creare siti, ho iniziato nel lontano 2001 a buttare giù la prima pagina in html

Grazie a una mia convenzione ho la possibilità di offrire sito+dominio .it o .com anche a 50€ se uno vuole una cosa basilare (tipo un home, chisiamo, servizi, contatti), per poi procedere a livelli più elevati (siti statici, siti dinamici, flash, ecommerce, forum, blog, email personali ecc.) insomma la qualunque a un prezzo ridicolo, con un rinnovo annuale di circa 5-10€.

secondo voi è una cosa che può funzionare? può interessare? come posso pubblicizzarmi? Non ho intenzione di farne milioni, in quanto li faccio come prestazione occasionale quindi devo stare entro i 5000€ annuali e comunque non può essere una cosa continuativa.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Re: Consiglio realizzazione siti web

Io comincerei con il far spargere voce fra amici.
    Scritto con un dispositivo mobile

Nikon d3000 | 18-55 VR

My site

Commenta

spargi molto la voce, io lascio biglietti da visita anche in giro...dal gommista quando cambio le gomme, o al ristorante quando vado a cena ecc..

poi secodo me i primi soldi che guadagni spendili per fare dei corsi e imparare bene come fare siti un pò più complessi.

fare il webmaster non è facile, ci sono molte cose da imparare
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
        spargi molto la voce, io lascio biglietti da visita anche in giro...dal gommista quando cambio le gomme, o al ristorante quando vado a cena ecc..

poi secodo me i primi soldi che guadagni spendili per fare dei corsi e imparare bene come fare siti un pò più complessi.

fare il webmaster non è facile, ci sono molte cose da imparare
        è da tanto che lo faccio, non gli darei manco un euro a quelli dei corsi che alla fine il dettaglio che fa la differenza non te lo rivelano mai
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          Sto pensando di mettermi nel mondo dei webmaster, non sarebbe un lavoro ma direi più un hobby in quanto mi piace parecchio creare siti, ho iniziato nel lontano 2001 a buttare giù la prima pagina in html

Grazie a una mia convenzione ho la possibilità di offrire sito+dominio .it o .com anche a 50€ se uno vuole una cosa basilare (tipo un home, chisiamo, servizi, contatti), per poi procedere a livelli più elevati (siti statici, siti dinamici, flash, ecommerce, forum, blog, email personali ecc.) insomma la qualunque a un prezzo ridicolo, con un rinnovo annuale di circa 5-10€.

secondo voi è una cosa che può funzionare? può interessare? come posso pubblicizzarmi? Non ho intenzione di farne milioni, in quanto li faccio come prestazione occasionale quindi devo stare entro i 5000€ annuali e comunque non può essere una cosa continuativa.
          non ho capito. con 50€ offri il sito già fatto oppure solo dominio?
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            è da tanto che lo faccio, non gli darei manco un euro a quelli dei corsi che alla fine il dettaglio che fa la differenza non te lo rivelano mai
            se è da tanto che lo fai e sai usare photoshop, flash, css, html, php ecc i corsi non ti servono molto...io per esempio non li ho mai fatti

per il dettaglio che fa la differenza o per i "trucchetti" dopo qualche anno li dovresti aver imparati da solo

comunque se con 50€ fai tutto secondo me è uno spreco di tempo...IMHO

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

hai anche un sito web? è importate anche avere un portfolio dei lavori fatti da far vedere come esempio.

anzi metti anche qui alcuni link dei lavori fatti

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                non ho capito. con 50€ offri il sito già fatto oppure solo dominio?
                tutto

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                  comunque se con 50€ fai tutto secondo me è uno spreco di tempo...IMHO
                  si intende a partire da, ovvero pagina basilarissima. poi è un hobby, il mio guadagno è la gratificazione di averlo fatto.

hai anche un sito web? è importate anche avere un portfolio dei lavori fatti da far vedere come esempio.

anzi metti anche qui alcuni link dei lavori fatti
                  ne ho fatti abbastanza, ovviamente la resa estetica e num. pagine dipende da quello che si voleva andare a fare
                  il mio è www.danieletuning.it non completo al 100% ancora

Commenta

poi ultimamente mi hanno richiesto questo www.tegitalia.it per un'azienda, questo è quello che ritengo "base", ovviamente per un'attività non richiedono effetti speciali o altro ma una cosa più seria e base possibile

Commenta

Sto operando...
                    X