annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audio youtube...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audio youtube...

Sono sempre io
    Da un paio di giorni navigando su youtube ho notato che la qualità dell'audio è diminuita parecchio...quasi tutti i video "gracchiano", sia ascoltando dalle casse integrate nello schermo, sia con auricolari in ear sia con cuffie che coprono tutte le orecchie...ho pensato di avere qualche problema a cuffie/altoparlanti, però ascoltando le stesse canzoni da itunes o comunque su ipod o mediaplayer l'audio è perfetto...
    Ho provato a cambiare browser, ho controllato di avere installati tutti i plugin...ma niente.
    Cercando su internet non ho trovato nessuno col mio stesso problema...non chiedo qualità da cd...però così è veramente improponibile...
    A voi funziona tutto normalmente?

Re: Audio youtube...

anche a 1080p?
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

si

Commenta

mmmmmmmm........... davvero strana questa cosa, non mi viene in mente niente! questo video per esempio, si sente benissimo e ho delle casse con subwoofer della Trust, apposta per piccì........

[youtube]hY-vXcmpZIw[/youtube]

Commenta

Tipo, nel video postato da te sento gracchiare intorno ad 1:00...dove si sentono di più i bassi diciamo

edit- ho notato che ascoltando il video direttamente dalla pagina di elaborare gracchia di meno...se clicco e ascolto direttamente su youtube diventa quasi inascoltabile
          Ultima modifica di .O²; 15-04-2012, 18:58.

Commenta

che strano..... mi viene in mente soltanto una cosa: per caso qualche regolazione audio ...... intendo quelle del sistema operativo del tuo computer! magari c'è qualche parametro da ri-settare, anche se mi pare strano visto che con altre situazioni senti bene

edit pure per me: oh bella questa
            Ultima modifica di nicodrift; 15-04-2012, 19:02.

Commenta

Aggiungo anche che se scarico l'audio con uno di quei servizi gratuiti online si sente bene...

Commenta

Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                Aggiungo anche che se scarico l'audio con uno di quei servizi gratuiti online si sente bene...

[qimg]http://www.cinetv.info/wp-content/uploads/2009/07/enrico-ruggeri-mistero.jpg[/qimg]
                troppo overclock ?
                Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

........ sempre più misterioso...... chiama Gil Grissom

Commenta

cmq. meglio aggiornare il plugin flash ...
                    chissa' poi magari le cuffie in-ear possono dare irritazione all' orecchio...
                    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Sto operando...