Riuppo la discussione perchè ormai mi hanno bloccato l'invio di nuove amicizie per la 2° volta e questa volta non per 7 gg ma per 14 gg.
La cosa stà iniziando ad essere stancante, anche perchè NON invio richieste a persone che NON conosco, quindi questi blocchi iniziano proprio a darmi sui nervi.
L'ultima volta che mi hanno bloccato le richieste di invio di nuove amicizie (oggi) mi hanno minacciato di bloccarmi definitivamente il profilo.
Ora visto che:
A) Non ho la minima intenzione di cancellare le richieste di amicizia rimaste in sospeso (anche perchè conosco tutte le persone a cui ho mandato richieste, chi in maniera più superficiale e chi non)
B) Non voglio farmi bloccare permanentemente il profilo (per la seconda volta)
Cosa mi consigliate di fare? C'è un modo per avere un filo diretto con qualche admin/webmaster/moderatore di Facebook senza per forza passare per i loro sistemi automatici?
eh l'unica è affidarsi ai sistemi automatici credo ...
io sono iscritto da quasi 4 anni ma non mi è mai arrivato alcun blocco ... forse hai aggiunto troppa gente tutta assieme ! ad alcuni capita che vengano messi i blocci perchè accettano 20 persone tutte assieme (per esempio ) comunque continua a fare schifo fb !
ciao, mi sto connettendo da una chiavetta vodafone, ma aprendo facebook visualizzo le impostazioni per facebook mobile! come posso ovviare al problema e avere la classica pagina come se fossi connesso con modem?
eh l'unica è affidarsi ai sistemi automatici credo ...
io sono iscritto da quasi 4 anni ma non mi è mai arrivato alcun blocco ... forse hai aggiunto troppa gente tutta assieme ! ad alcuni capita che vengano messi i blocci perchè accettano 20 persone tutte assieme (per esempio ) comunque continua a fare schifo fb !
Si ma che 2 palle però... la cosa strana e buffa è che mentre facevo richieste di amicizia in un caso mi è venuta fuori una finestrella con scritto più o meno: sei sicuro di conoscere xxxxx xxxxxx? Aggiungi solo persone che sei sicuro di conoscere.
Il bello è che la stessa persona a cui avevo richiesto amicizia mi ha poi accettato l'amicizia quasi in maniera istantanea
Comunque sia è incredibile che non si riesca a parlare con una persona e non con un sistema automatico che crea solo tensioni ed incomprensioni
Comunque sia è incredibile che non si riesca a parlare con una persona
capisco la tua frustrazione , ma chissà quanta gente ci lavora dietro tra programmatori cazzi e mazzi ... che tu riesca parlare con uno di loro la vedo dura ... infatti i sistemi sono tutti automatici con un piccolo forum , figurati per un colosso con milioni di utenti attivi come facebook ... pensa se ognuno volesse chiedere una cosa ... quelli diventano scemi prima del tempo ! so di sicuro che per creare una pagina , i sistemi di aiuto sono tutti automatizzati , quindi funziona così anche per l'utente singolo o te lo fai andare bene così o ti cancelli e stop ...
Commenta