annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema facebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema facebook

Ragazzi, se potete aiutarmi, dico davvero, fatelo perchè la cosa stà diventando insostenibile:

L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Riuppo la discussione perchè ormai mi hanno bloccato l'invio di nuove amicizie per la 2° volta e questa volta non per 7 gg ma per 14 gg.
      La cosa stà iniziando ad essere stancante, anche perchè NON invio richieste a persone che NON conosco, quindi questi blocchi iniziano proprio a darmi sui nervi.

L'ultima volta che mi hanno bloccato le richieste di invio di nuove amicizie (oggi) mi hanno minacciato di bloccarmi definitivamente il profilo.

Ora visto che:
      A) Non ho la minima intenzione di cancellare le richieste di amicizia rimaste in sospeso (anche perchè conosco tutte le persone a cui ho mandato richieste, chi in maniera più superficiale e chi non)
      B) Non voglio farmi bloccare permanentemente il profilo (per la seconda volta)

Cosa mi consigliate di fare? C'è un modo per avere un filo diretto con qualche admin/webmaster/moderatore di Facebook senza per forza passare per i loro sistemi automatici?

Commenta

eh l'unica è affidarsi ai sistemi automatici credo ...
        io sono iscritto da quasi 4 anni ma non mi è mai arrivato alcun blocco ... forse hai aggiunto troppa gente tutta assieme ! ad alcuni capita che vengano messi i blocci perchè accettano 20 persone tutte assieme (per esempio ) comunque continua a fare schifo fb !
        Old car don't die , they just get lower !

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          ciao, mi sto connettendo da una chiavetta vodafone, ma aprendo facebook visualizzo le impostazioni per facebook mobile! come posso ovviare al problema e avere la classica pagina come se fossi connesso con modem?

grazie!

ma stai zitto

Commenta

Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
            eh l'unica è affidarsi ai sistemi automatici credo ...
            io sono iscritto da quasi 4 anni ma non mi è mai arrivato alcun blocco ... forse hai aggiunto troppa gente tutta assieme ! ad alcuni capita che vengano messi i blocci perchè accettano 20 persone tutte assieme (per esempio ) comunque continua a fare schifo fb !
            Si ma che 2 palle però... la cosa strana e buffa è che mentre facevo richieste di amicizia in un caso mi è venuta fuori una finestrella con scritto più o meno: sei sicuro di conoscere xxxxx xxxxxx? Aggiungi solo persone che sei sicuro di conoscere.
            Il bello è che la stessa persona a cui avevo richiesto amicizia mi ha poi accettato l'amicizia quasi in maniera istantanea

Comunque sia è incredibile che non si riesca a parlare con una persona e non con un sistema automatico che crea solo tensioni ed incomprensioni

Commenta

manda un poke o chiedi di inviarti l`amicizia,cosi aggiri il problema
              LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio

Comunque sia è incredibile che non si riesca a parlare con una persona
                capisco la tua frustrazione , ma chissà quanta gente ci lavora dietro tra programmatori cazzi e mazzi ... che tu riesca parlare con uno di loro la vedo dura ... infatti i sistemi sono tutti automatici con un piccolo forum , figurati per un colosso con milioni di utenti attivi come facebook ... pensa se ognuno volesse chiedere una cosa ... quelli diventano scemi prima del tempo ! so di sicuro che per creare una pagina , i sistemi di aiuto sono tutti automatizzati , quindi funziona così anche per l'utente singolo o te lo fai andare bene così o ti cancelli e stop ...
                Old car don't die , they just get lower !

Commenta

Sicuro che non eri con uno smartphone??!! A parte gli scherzi è molto strano!! Probabilmente intercetta la sim di connessione!!!

Commenta

Sto operando...
                  X