annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

computer portatile si spegne da solo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• computer portatile si spegne da solo..

Ho un bel problema con il mio portatile asus (meno di un anno di vita).
    In pratica da circa 2 settimane va in sospensione da solo mentre lo uso, se poi lo riaccendo torna in sospensione dopo poco. Altre volte invece rimane acceso senza problemi per ore...

Ovviamente tutti le impostazioni di stand by automatico, spegnimento ecc. sono su "mai".

Il problema non si presenta dopo tante ore di utilizzo (cosa che succedeva al vecchio portatile) quindi escludo un problema di temperatura elevata.

Non so cosa possa essere (anche perché non sono molto esperto)e se lo mando in assistenza lo tengono una vita e non posso privarmene.

Qualcuno ha una idea?

Re: computer portatile si spegne da solo..

Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
    Ho un bel problema con il mio portatile asus (meno di un anno di vita).
    In pratica da circa 2 settimane va in sospensione da solo mentre lo uso, se poi lo riaccendo torna in sospensione dopo poco. Altre volte invece rimane acceso senza problemi per ore...

Ovviamente tutti le impostazioni di stand by automatico, spegnimento ecc. sono su "mai".

Il problema non si presenta dopo tante ore di utilizzo (cosa che succedeva al vecchio portatile) quindi escludo un problema di temperatura elevata.

Non so cosa possa essere (anche perché non sono molto esperto)e se lo mando in assistenza lo tengono una vita e non posso privarmene.

Qualcuno ha una idea?
    a me sembra un problema di temperatura, il risparmio di energia non c'entra niente se lo stai usando.

prova a controllare la temperatura quando ti va in sospensione
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio