Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con un Nokia 7210! Chi mi sà aiutare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con un Nokia 7210! Chi mi sà aiutare?

    Ragazzi ultimamente il mio Nokia 7210 incomincia ad avere strani problemi...

    mentre cancello degli sms il telefono mi si resetta....

    oggi in macchina mi siè spento completamente... mentre arrivava un messaggio!!!! E la bateria ha 5 tacche!!!

    a volte lo schermo si annerisce.... nel senso.. che è come se il contrasto salisse al massimo... però controllando è sempre a meta come l'ho impostato io... e per farlo tornare ok lo devo spegnere e riaccendere!

    molto spesso mi dice Carta Sim rifiutata! e per farlo tornare ok lo devo spegnere e riaccendere!



    Ho comprato questo telefono appena uscito... pagandolo 450€!!!!

    ora vederlo in giro a 170€ è come un colpo al cuore...

    dato che l'ho comprato a rate ed ancora lo devo finire di pagare

    La versione software è la seguente:

    V 3.09
    02-10-02
    NHL-4(c)NMP.

    Voi che dite... con un aggiornamento software risolvo tutto!?!?!

    A roma dove è possibile farlo?

    Sapete qual'è lìultima versione software?
    RdO - The aBBBusive power of Rome

  • #2
    vai in un nokia point che ti cambiano in 30 minuti il soft e non hai piu problemi dopo!

    preparati pero a perdere tutti i dati salvati sul telefono :rolleyes:
    ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
    Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
    Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
    (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

    Commenta


    • #3
      dovrebbe essere un porblema di software io lo aggiornato perchè nn mi leggeva più le sim, dopo un paio di minuti mi dava "sim non registrata" ora è apposto con l'aggiornamento
      ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
      ¤
      V.T.R. club – member n°9
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

      Commenta


      • #4
        ti consiglio di andare in un nokia point
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

        Commenta


        • #5
          ciao... anche io ho quel telefono...



          purtroppo però il problema non credo sia nella versione software perchè:


          1- è la stessa versione della mia, ma il mio non ha mai dato tali problemi

          2- a quanto ne so fino a maggio non sono uscite nuove versioni... quindi un "aggiornamento" non c'è...




          Cmq portalo ad un centro nokia... visto che è ancora in garanzia e fatti risolvere il problema.. se non riescono a risolverlo ti ridanno un 7210 nuovo di pacca


          credo che tu sia stato semplicemente sfortunato
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da n1k0
            ciao... anche io ho quel telefono...



            purtroppo però il problema non credo sia nella versione software perchè:


            1- è la stessa versione della mia, ma il mio non ha mai dato tali problemi

            2- a quanto ne so fino a maggio non sono uscite nuove versioni... quindi un "aggiornamento" non c'è...




            Cmq portalo ad un centro nokia... visto che è ancora in garanzia e fatti risolvere il problema.. se non riescono a risolverlo ti ridanno un 7210 nuovo di pacca


            credo che tu sia stato semplicemente sfortunato

            Ottimo che non hai problemi

            cmq... per quanto riguarda gli aggiornamenti ne sono usciti altri 2 oltre al nostro...

            la ver. 4.18 mi pare che è uscita a Dicembre 2002
            e la ver. 4.74 che è uscita i primi di Giugno 2003

            mò vediamo.... domani andrò in un centro nokia... vediamo che mi dicono... :rolleyes:
            RdO - The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da AirGT
              Ottimo che non hai problemi

              cmq... per quanto riguarda gli aggiornamenti ne sono usciti altri 2 oltre al nostro...

              la ver. 4.18 mi pare che è uscita a Dicembre 2002
              e la ver. 4.74 che è uscita i primi di Giugno 2003

              mò vediamo.... domani andrò in un centro nokia... vediamo che mi dicono... :rolleyes:

              ah.. allora quello che ho sentito era sbagliato.. buona a sapersi.. quasi quasi un aggiornamento software me lo faccio...
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da n1k0
                ah.. allora quello che ho sentito era sbagliato.. buona a sapersi.. quasi quasi un aggiornamento software me lo faccio...

                ho visto che ho un nokia point a 7 km da casa... domani ci faccio un salto e vediamo che mi dicono :rolleyes:

                gli ho scritto un e-mail... ma non credo mi rispondano prima di domani mattina... :rolleyes:
                RdO - The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • #9
                  è il telefonino con qualche bug...sei stato sfortunato!

                  cerca di fare qualcosa con la garanzia...in un nokia point!

                  io c'e l'ho e nn mi da nessun problema...

                  l'unica cosa ke ho notato è che quando gioco molto il display cambia toni di colore... e incomincia a muovere i pixel come delle onde... poi pero' basta spegnere e riaccendere e torna tutto ok!
                  VTR SOUND!
                  _______________________

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi c'è già un altro 3d che riguarda il 7210... trasferitevi qui

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=51651

                    grazie
                    ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

                    Guarda i video con le mie prove

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X