annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da cigolio
    Ciò significa che io so più ommo de te ...quindi ... tu ... ce l'hai piccolo (Alla Alex drastico)
    l'omo ha da puzzà de sudore, non come una discarica come te

ps: mò Osmo fa un doppio ban carpiato con avvitamento
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

La scheda madre ... e le prestazioni ... non sembrano dei P4 da 2.8G con 512Mb di ram ...
      beh come a noi dove lavoravo...che ci serviva una buona scheda grafica....visto il disegno cad....e ci dettero i pentium 2.800 con scheda grafica integrata

un chiodo
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

La scheda madre ... e le prestazioni ... non sembrano dei P4 da 2.8G con 512Mb di ram ...
        La shceda madre si, in effetti è particolare e puoi tenerla solo dentro quel case e dentro quel case non ne puoi mettere altre I dell, almeno quello che ho io a casa, sono limitati nell'espandibilità... io l'ho rimpinzato di roba ma era stracolmo, non c'era più spazio per niente, addirittura avevo un hd messo a penzoloni perchè non sapevo dove metterlo

Sulle prestazioni non saprei... io mi sono trovato bene, l'ho tenuto fino a dicembre dello scorso anno e avrei continuato a tenerlo se non avessi avuto necessità di un case più areato perchè stavo squagliando i dischi
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
          beh come a noi dove lavoravo...che ci serviva una buona scheda grafica....visto il disegno cad....e ci dettero i pentium 2.800 con scheda grafica integrata

un chiodo
          Ahahahaha... ma chi sono questi geni?? Roba che una sk video seria, per farci grafica, costa quanto tutto il pc intero se non di più
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Io uso appunto Firefox: open source, leggerissimo, veloce, sicuro, stabile e con un sacco di estensioni molto utili

Non viene intaccato dalla totalità dei virus/worm/dialer che attaccano internet explorer, ha la navigazione a tab (come Opera), supporta tutti i plugin di netscape (quindi Java, Flash, Real, Windows media player, Quicktime....), segue rigorosamente gli standard W3C (html e css) cosa che invece ie non fa, anzi ha creato degli standard suoi in barba agli standard universali... in sostanza un ottima alternativa, molto più sicura, ad IE
            Si può mettere anche sul mio? Cmq mai visti ... cambia molto da IE?

Originariamente inviato da osmosis
            Sono tutti Maxtor, 3 da 80 e 2 da 120 GB (sti ultimi due in raid stripe)
            Raid Stripe? Cos'è un insetticida

Commenta

mi consigliate un prog ottimo che vede le prestazioni del pc??

e anke uno per vedere la temperatura in tempo reale
              Possedente:
              Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
              FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Commenta

oooo ma quanto state postando nel mio 3d?
                azz lo avevo perso di vista...

osmo spammone

Commenta

Originariamente inviato da Fabio Del piero
                  mi consigliate un prog ottimo che vede le prestazioni del pc??

e anke uno per vedere la temperatura in tempo reale
                  per le prestazioni ci sono tonnellate di programmi
                  - il classico SuperPI per vedere la potenza di calcolo pura... (link)
                  - i vari bench di Mad Onion (link):
                  per le presazioni di cpu, memorie ecc: PcMark
                  per le prestazioni 3d: 3D Mark
                  - poi c'è la suite Sandra, che comprende diversi bench...

per le temperature io uso MotherBoard Monitor: link

Ultima modifica di Riwa; 17-08-2004, 09:53.

Commenta

mmm ottimo grazie

io voglio soltanto vedere la potenza di calcolo quindi uso il primo
                    Possedente:
                    Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
                    FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Commenta

ne approfitto per fare un pò di pubblicità al nuovo WB by PcTuner
                      ... il WB DEFINITIVO... T-REX 2

per tutte le info: http://www.ybris-cooling.it/product_...roducts_id=638

e per chi vuole proprio esagerare... http://www.ybris-cooling.it/product_...roducts_id=646

questo è un sistema di raffreddamento veramente definitivo... leggete leggete...

qua trovate tonnellate di foto e grafici sul T-REX 2: http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=40930
                      ed anche un bel video 3d sul montaggio...
                      Ultima modifica di Riwa; 17-08-2004, 10:10.

Commenta

Sto operando...
                      X