Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovate un cellulare, come vi comportate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

    bah nn vorrei passare ben buonista o falsa moralista del cazzo, ma io penso sempre "e se succedesse a me?" e credo che farei il possibile per riportarlo al legittimo proprietario.
    GIULIA: the original! Diffidate delle imitazioni!

    Come dici? Perchè sono qui?? :eek: Per tormentare Carlo..ovvio no? :OO

    [:] METAL UP YOUR LIFE! [:]

    Commenta


    • #12
      Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

      Originariamente inviato da mjbkj
      dipende di chi e e che modello è...se e di qualkuno ke conosco o cmq ho visto ki l'ha perso glielo rido' senno se nn so ki l'ha perso...be' dipende dal modello...

      quoto..
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #13
        Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

        Credo che lo lascerei acceso, se qualcuno chiama e lo rivuole glielo porto, se in un paio di giorni non si fa sentire nessuno me lo tengo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #14
          Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

          Cerco di rintracciare il proprietario, e se è spento e ha il PIN della scheda lo porto ai carabinieri



          trovassi una valigia con dei milioni ok..
          ma sinceramente x 30 euro di telefonate..o anche 200 euro di cellulare credo che non valga la pena fare ste stronzate...

          vorrei vedere a voi..lo perdete..e uno ve lo riporta così come è..carico e funzionante...siete contenti no?? e allora....

          a parte che ora i cellulari persi FINALMENTE si possono bloccare su tutti gli operatori..(almeno credo entro fine anno..dopo 2 ani che si aspettava..)

          quindi anche volendo..


          ripeto..per pochi eruo di cellualre o di scheda...mah...io mi sentirei uan merda totale..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #15
            Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

            Originariamente inviato da Jools
            bah nn vorrei passare ben buonista o falsa moralista del cazzo, ma io penso sempre "e se succedesse a me?" e credo che farei il possibile per riportarlo al legittimo proprietario.
            Se succedesse a me? E' successo sia a me che a mio padre. Ancora sto aspettando..

            Commenta


            • #16
              Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

              Beh.....se trovo un motorola 8700 (il mito dei cellulari) me lo tengo e lo tiro allo stadio,se trovo un nocchia ultimo modello me lo tengo e ci faccio le foto alla faccia del BiP che se le perso...


              Ovviamente scherzo....cmq penso che sono situzioni che ti ci devi trovare....

              BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
              Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
              Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

              Commenta


              • #17
                Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

                Originariamente inviato da Vetro
                Se succedesse a me? E' successo sia a me che a mio padre. Ancora sto aspettando..
                sii fiducioso..

                E soprattutto chiudete i buchi delle tasche!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

                  Originariamente inviato da Vetro
                  Se succedesse a me? E' successo sia a me che a mio padre. Ancora sto aspettando..
                  A Egì....o sai che dice er saggio....

                  Aspetta e spera....che cor caxxo che s'avvera...

                  BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
                  Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
                  Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

                    Originariamente inviato da lele
                    sii fiducioso..

                    E soprattutto chiudete i buchi delle tasche!!
                    Io c'ho fiducia... E' che dopo 3 e 4 anni uno inizia a farsele 2 domande...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Trovate un cellulare, come vi comportate?

                      Originariamente inviato da Goblin81
                      A Egì....o sai che dice er saggio....

                      Aspetta e spera....che cor caxxo che s'avvera...
                      Difatti. Carpe diem e me sò fatto il cell nuovo. E grazie ai ladri...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X