Re: Molle OMP - URGENTE !!!!!!!
allora la prima volta mi sono arrivate le molle OMP per la 2.0 16v che il mio mecanico mi ha detto che non vanno bene (giustamente).
Adesso dopo mille chiamate a Speed-Up mi sono arrivate le SPEED-Up modello 673KM che da quello che sono riuscito a capire navigando sono per tutte escl. 2.0 16V
Stamatina sono andato dal mio mecanico per fissare apuntamento e così a prima vista mi ha detto di nuovo che secondo lui neanche queste vanno bene ma ne parliamo domani che gli porto la macchina . Secondo lui hanno un diametro più piccolo rispetto le mie originali e non stano bene sul piattello del ammortizzatore. Ma dico io o sono proprio fuori di testa quelli di speedup che mi hanno mandato un set di molle sbagliato per la seconda volta oppure .....
Dimmi che ne pensi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Molle OMP - URGENTE !!!!!!!
Comprimi
X
-
Mi hai mandato un PM.....che risposta ti serve?
Lascia un commento:
-
Allora raga, novità.
mi hanno mandato le molle di SPEED-UP al posto delle OMP che non riuscivano a trovare per la Coach 1.6 16v.
Domani mattina vado a montarle con una grande paura che non siano anche questa volta quelle sbagliate.
A me mi sembrano uguali come diametro con le OMP ....
Boh speriamo bene
Lascia un commento:
-
un consiglio.....monta anche glòi ammo...... io con le omp, che sono belle rigidine e abbastanza basse, ho scoppiato un anteriore ritarato ma nn accorciato....... poi ho cambiato tutti gli con ammo e l'auto è diventata un'altra....
Lascia un commento:
-
'E andata male, le molle non andavano, sono più strette per la 2.0 16v e quindi tolto il dubbio subito
Il discorso è che chi me le ha regalate le ha prese da speedup e non c'era scritto niente sul sito, anzi gli ha chiamati e gli ha informati sul fatto che non c'era scritto niente e loro non lo sapevano affatto. Adesso doppo la chiamata del mio amico hanno corretto il sito e mi mandano le molle giuste.
Speriamo bene che non siano per la LAGUNA
Lascia un commento:
-
Perfetto!
Alle 16.00 vado a ritirare la macchina e vi dico le prime impressioni.
Speriamo bene
Lascia un commento:
-
io ho montato delle OMP sulla mia macchinina: a fronte dei -4,5 promessi l'abbassamento reale è stato di circa 3,5 - 3,7...
Lascia un commento:
-
Mah, non è che la differenza sta solo al abbassamento? Visto che per la 1.6 16v l'abbassamento è di 30mm mentre per la 2.0 16v di 45mm.
Le Eibach hanno un unico modello per la 1.6 e la 2.0.
Lascia un commento:
-
Secondo me ti conviene farle cambiare...avrano dei carichi sicuramente diversi visto che le 2 auto peseranno sicuramente diversamente l'una dall'altra...
Lascia un commento:
-
Nessuno mi può aiutare?
Dai ragazzi che domani se non ci sono problemmi per il montaggio porto la macchina dal mecanico.
Lascia un commento:
Lascia un commento: