annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema distanziale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema distanziale

cari ragazzi l'altro giorno smontanto la ruota della macchina..la posteriore destra m sn accorto che il distanziale...avete presente come fatto no? cio che ha dei buchi per adattarsi insomma al mozzo...all'interno d questi buchi ho notato che si sta scrostando qualcosa..come se fosse la vernice..sapete quando s stacca la vernice da transenne o qualcosa del genere..insomma s staccano queste piccole scaglie...io mi domando pericoloso oppure soltanto una questione di temperatue che hanno fatto surriscaldare il distanziale cn la conseguente scrostatura?
    VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

Re: problema distanziale

Originariamente inviato da checcok
    cari ragazzi l'altro giorno smontanto la ruota della macchina..la posteriore destra m sn accorto che il distanziale...avete presente come fatto no? cio che ha dei buchi per adattarsi insomma al mozzo...all'interno d questi buchi ho notato che si sta scrostando qualcosa..come se fosse la vernice..sapete quando s stacca la vernice da transenne o qualcosa del genere..insomma s staccano queste piccole scaglie...io mi domando pericoloso oppure soltanto una questione di temperatue che hanno fatto surriscaldare il distanziale cn la conseguente scrostatura?
    E' un po' difficile capire che intendi, cio tu dici che in uno dei fori per adattarsi al mozzo, trovi la vernice del distanziale che sta venendo via??
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
    X