Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su misure freni punto..urgente!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su misure freni punto..urgente!!!!

    salve..chi mi puo aiutare a sapere la misura dei dischi..della mia punto 1.3multijet..li ho autoventilanti e delle pastiglie sia dei dischi ke delle ganasce posteriori...eventualmente le ditte ke le producono (in caso avra gli stessi freni anche la 1.2 16v..penso

    aiutatemi!!!!grazie!!!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

  • #2
    Re: info su misure freni punto..urgente!!!!

    nessuno mi da una mano..v prego...!!!!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: info su misure freni punto..urgente!!!!

      guarda che sul libretto uso e manutenzione ci dovrebbe essere scritto alle ultime pagine...

      Commenta


      • #4
        Re: info su misure freni punto..urgente!!!!

        no..nn c'e scritto ninte riguardo..i freni tipo misura..e il tipo di pastiglie..bo!!!ho provato a chiedere alla fiat ma nn risp..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: info su misure freni punto..urgente!!!!

          dovrebbero essere da 257 mm di diametro x 20 o 22 di spessore... ma a che ti serve sapere le misure? Se li devi cambiare basta che li prendi per il tuo modello di auto...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

          На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

          Commenta

          Sto operando...
          X