Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto 206

    Ciao a tutti.

    Mi trovo a dover sostituire per raggiunti limiti di età gli ammortizzatori anteriori della mia 206 1.4 XT 5p, e già che sono in ballo mi piacerebbe montare qualcosa di più sportiveggiante, magari cambiando anche molle per abbassare un po la macchina.

    E' sufficiente cambiare molle e ammortizatori anteriori, e abbassare un po il ponte posteriore (se è possibile senza sostituire gli ammo per ora) per avere un assetto decente?

    Non devo girarci in pista con la macchina, e neanche farci gare per strada, solo per avere un mezzo un tantino più piazzato per terra.


    Grazie in anticipo!

    Luca
    Motociclo motocarrozzetta, sgomma, inchioda va a manetta...

  • #2
    Re: Assetto 206

    Se metti ammo sportivi davanti e dietro lasci gli originali sentirai qualche differenza in guida!
    Considera che gli ammo sportivi sono molto più duri di quelli di serie e in più le molle ribassate d'assetto non stanno bene su ammo originali
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto 206

      ti dico x la mia dato che ho lo stesso mod uguale...molle della momo-3 cm,ammo dell'omp regolabili e barre di torsione ritarate...la car ora va molto bene ma penso che a breve gli ammo post dovro' cambiarli...
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto 206

        Vai con le H&R e anche ammortizzatori tipo originali.... Due miei amici le hanno così e sono perfette..... Comode e prestazionali e dietro solo abbassamento ponte....
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto 206

          Originariamente inviato da Performances
          Ciao a tutti.

          Mi trovo a dover sostituire per raggiunti limiti di età gli ammortizzatori anteriori della mia 206 1.4 XT 5p, e già che sono in ballo mi piacerebbe montare qualcosa di più sportiveggiante, magari cambiando anche molle per abbassare un po la macchina.

          E' sufficiente cambiare molle e ammortizatori anteriori, e abbassare un po il ponte posteriore (se è possibile senza sostituire gli ammo per ora) per avere un assetto decente?

          Non devo girarci in pista con la macchina, e neanche farci gare per strada, solo per avere un mezzo un tantino più piazzato per terra.


          Grazie in anticipo!

          Luca
          ............................
          Ultima modifica di gtzack; 28-10-2005, 15:19.
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

          ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto 206

            Originariamente inviato da Performances
            Ciao a tutti.

            Mi trovo a dover sostituire per raggiunti limiti di età gli ammortizzatori anteriori della mia 206 1.4 XT 5p, e già che sono in ballo mi piacerebbe montare qualcosa di più sportiveggiante, magari cambiando anche molle per abbassare un po la macchina.

            E' sufficiente cambiare molle e ammortizatori anteriori, e abbassare un po il ponte posteriore (se è possibile senza sostituire gli ammo per ora) per avere un assetto decente?

            Non devo girarci in pista con la macchina, e neanche farci gare per strada, solo per avere un mezzo un tantino più piazzato per terra.


            Grazie in anticipo!

            Luca
            cambia solo gli ammo..........ma tutti e 4

            4 belli frenati e per l'utilizzo su strada hai migliorato molto
            se poi cerchi anche un po' di estetica metti 4 molle

            il top sarebbe sostituire tutti e 2 i prodotti, ma se bisogna scegliere si sostituiscono SEMPRE prima gli ammo..............se si cerca la guidabilità
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

            Commenta

            Sto operando...
            X