annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Fare In Una Tipo Del 93?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa Fare In Una Tipo Del 93?

Salve a tutti ragazzi premetto che sono davvero ignorante in materia.Volevo solo chiedere da voi esperti cosa dovrei fare e quanto dovrei spendere per abbassare la mia auto di un livello decoroso...Grazie anticipatamente.Ciao

Re: Cosa Fare In Una Tipo Del 93?

Tempo fa su ebay c'erano 4 molle ribassate per fiat tipo .... e me le sono prese io per la tipo di mio padre.

Diciamo che:
    -se gli ammortizzatori di serie sono messi bene si possono abbastanza tranquillamente installare solamente 4 molle (costo da negozio 120 euro) ribassate.

Se vuoi, invece, un assetto di qualità dovresti comprare ammortizzatori rigidi e a stelo accorciato, e cioè già "abili" a supportare molle più basse.

Spesa: da minimo 120 euro (parliamo di nuovo e solo molle) a 120+200 euro (molle+ammo).

Spendendo poco puoi affidarti solamente ad ebay (trovi 4 molle anche a soli 50 euro! )

Tutto dipende dal tuo budget e dalle tue esigenze.

Ti è tutto abbastanza chiaro?

P.S. Se hai una Tipo viani a farci visita nel nsotro trhead sotto Auto Italiane, siamo in un po' di gente!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
    X