annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tocco i passaruota!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tocco i passaruota!

Ciao a tutti, ho un'astra g 2000 dl con molle heibac, con i cerchi da 15" nessun problema.
    Da quando ho montato i 16"x7 con gomme 205/50 quando l'avantreno va in compressione a una certa velocità le gomme toccano l'interno dei passaruota (forse anche il bordino in lamiera).
    Tra poco monto gli ammo bilstein, sarà abbastanza o sarà il caso di allargare o limare la lamiera dei pasaruota?

Tutti i consigli sono ben accetti! CIAO
    Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Re: Tocco i passaruota!

in teoria dovrebbe bastare...

dunque tu però hai i bordini di plastica sui passaruota no?
    visto ke la lamiera sotto ritorna in dentro potresti togliere i bordini, con una cagna o delle pinze tirrare in fuori quella lamiera (stando attento a nn creare ancoli taglienti) e rimettere il bordino così nn si vede niente

Commenta

Guarda io ho assetto a ghiera, cerchi 15 con 185/55 e distanziali da 1.6cm.......ed ho avuto problemi con i passaruota anteriori solo quando sono arrivato ad un dito con il passaruota e con distanzilali....senza parlare del post. Comunque dipende da quanto ti tocca......gli ammo potrebbero non bastare, potresti essere costretto a limare......preova e vedi un po'.

Mi sono messo un altro KIT di ammo con una molla che ha coefficiente elastico + basso, + dura......
      ke tuning hai se la macchina a grillo tu hai !

CODDENDI !

Commenta

...se tocca è un problema di larghezza... gli ammo non c'entrano molto.
        Ribattere i parafanghi (non tagliarli) per fare spazio è una soluzione molto usata... e se, dopo l'operazione, i passaruota (di plastica) toccano ancora... allora tagli quelli.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Grazie a tutti!!!
          Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Sto operando...
          X