Re: Assetto per punto sportin 1,4 2005
ottimo devo solo trovare uno che fa tutto questo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assetto per punto sportin 1,4 2005
Comprimi
X
-
....Se hai i soldi per permetterti dei regolabili a ghiere ovviamente ti consiglio quelli.....
Altrimenti secondo me la cosa migliore è un assetto con ammo artigianali. Se vai da uno bravo saprà lui indicarti che tipo di molla montarti e che tipo di taratura giusta x fare gli ammo. Il vantaggio degli ammo artigianali è che non sei costretto a comprare ciò che ti offre il mercato, ma li fai tu come vuoi. In oltre a un prezzo decisamente conveniente.
Io per molle, ammo e manodopera ho speso 550euro...
Sempre artigianali mi aveva chiesto 800euro per i regolabili
Lascia un commento:
-
se la tua auto ha tanti km ti consiglio di rigenerare gli ammo facendoli sportivi.. se vai da uno bravo durano tanto e sembrano nuovi
Lascia un commento:
-
Indicativamente calcola 600-650€ per gli ammo e 200-250 per le molle..
Lascia un commento:
-
grazie tante e + o - a quanto € stanno ?
Lascia un commento:
-
Bè, regolabile a ghiere ha il vantaggio di consentire appunto di regolare, oltre alla frenatura degli ammo, anche le altezze a proprio piacimento.Ovviamente però non è che uno si metta cmq tutti i giorni a modificare l'altezza e le tarature!
A mio parere, se non si hanno esigenze "pistaiole" una classica accoppiata Eibach-Bilstein o H&R-Koni (anche scambiando gli accoppiamenti..) è quella col miglior rapporto q/p per uso stradale.
Ciao
Lascia un commento:
-
Assetto per punto sportin 1,4 2005
tra poco voglio fare un pò di assetto alla mia Titty
ma ero indeciso tra regolabile a ghiere o classico molle e ammortizzatori a stelo corto.
ogni suggerimento è ben accetto tanksUltima modifica di mister84; 24-01-2006, 22:41.Tag: Nessuno
Lascia un commento: