Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pastiglie freni ant 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pastiglie freni ant 206

    A 30k km dovrò cambiare le pastichhe dei freni anteriori.....

    Leggendo gli opuscoli Peugeot ho notato che per la sostituzione mi leveranno 90 euro.......

    ..........MA SONO IMPAZZITI?!?!?!?!?!?!?!?!?

    Cioè quasi 200mila lire per una coppi adi pasticche?.....manco se me le cambiassero tutte e 4!

    Visto il prezzo enorme ho deciso che al posto delle originali ne metterò di sportive.......

    Suggerimenti e prezzi?....ma sono omologate?.....possono farmi storie in Peugeot?

    Grazie a tutti!
    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

    "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

  • #2
    Re: Pastiglie freni ant 206

    Originariamente inviato da Gab82
    A 30k km dovrò cambiare le pastichhe dei freni anteriori.....

    Leggendo gli opuscoli Peugeot ho notato che per la sostituzione mi leveranno 90 euro.......

    ..........MA SONO IMPAZZITI?!?!?!?!?!?!?!?!?

    Cioè quasi 200mila lire per una coppi adi pasticche?.....manco se me le cambiassero tutte e 4!

    Visto il prezzo enorme ho deciso che al posto delle originali ne metterò di sportive.......

    Suggerimenti e prezzi?....ma sono omologate?.....possono farmi storie in Peugeot?

    Grazie a tutti!
    Ho una peugeot 206 e le cambio da solo, non ci vuole praticamente nulla
    Se non puoi o non sai farlo, da un qualsiasi meccanico andrà benissimo, basta dirgli che vuoi le originali o prenderle tu prima in un autoricambi che le ha (in teoria tutti)

    sono sicuro che spenderai mooooooooolto meno!!!
    Swichack
    La potenza è nulla, senza controllo!

    Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
    Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

    Commenta

    Sto operando...
    X