annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle 147GTA su 147 JTD16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molle 147GTA su 147 JTD16v

Ho trovato uno che vende molle 147 GTA. Non volendo abbassare troppo l'auto, il cm in meno che garantirebbero (unitamente alla maggiore rigidezza) x me sarebbero l'ideale da abbinare ai miei ammo ritarati a +30%... ma qualcuno ha gi fatto questo esperimento su una JTD 16v?
    Non vorrei che mi venisse fuori una macchina col muso alto, dati i 70 kg di differenza tra la mia e la GTA...
    Aquile Racing Team

260 cavalli. E un cavaliere.

Re: Molle 147GTA su 147 JTD16v

In effetti con meno peso sull'anteriore di sicuro le molle si comprimeranno di meno, ciò potrebbe vanificare il cm di abbassamento. Rimarrebbe però la maggior rigidezza..sono perpresso, se non trovi nessuno che l'abbia già fatto forse ti conviene comprare molle ribassate specifiche..
    Ibiza 1.8 20V T '00
    Rimappatura by Castelli - By-Pass Bonalume
    Ammo Cappelli - Distanziali post Runner
    Pirelli PZero Asimmetrico 195/45r16 84Y
    Ampli Audison Lr605Xr
    Wf Hertz HV 165 - Tw Hertz HT 15
    Coax Nashville C915 - Sub Hertz EBX 20

Commenta

Re: Molle 147GTA su 147 JTD16v

Temo che le molle della GTA non siano compatibili con quelle della tua JTD, per quanto siano sempre 2 alfa 147.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra meno della met dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c' Mastercard.

Commenta

Sto operando...
      X